[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

vendo VW Golf del'92

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
nolimit
Contatta:

vendo VW Golf del'92

Messaggio da nolimit » mer 21 apr, 2010 7:50 pm

Come da titolo, vendo VW Golf 1600 Benzina del 1992 in perfette condizioni, colore blu metallizzato, con 19 (diciannove) Km.
Usata solo fino in 2° marcia.
Mai tagliandata, mai assicurata, mai box, uniproprietario.
Gomme nuove, vernice originale ma un po' scolorita dalla salsedine.
Prezzo da concordare tramite mp.
Allego foto.

Immagine

VALCHISUN

vendo VW Golf del'92

Messaggio da VALCHISUN » mer 21 apr, 2010 9:44 pm

Scommetto che non ha le antineve montate e per il prezzo siamo un po' in "alto mare" come valutazione..... :shock:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

anALPhaBETA

vendo VW Golf del'92

Messaggio da anALPhaBETA » mer 21 apr, 2010 11:03 pm

OK, spargo la voce se qualcuno è interessato
mi chiedo: ti vendi le 2 moto e la vw ... ma il motoscafo lo tieni?

Sono depressa, sempre senza internet nonostante sia passato più di un mese; la connessione tramite usb è a dir poco angosciante, è una vita che non sento quei pochi amici che ho ... mah, se mi affitti la casa la macchina la compero io.
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

nolimit
Contatta:

vendo VW Golf del'92

Messaggio da nolimit » gio 22 apr, 2010 12:26 am

sicura che ti interessa davvero? ha fatto 9,5 km in retro.
Quanto alla casa, quando vuoi ti do le chiavi, ma la tengo per i weekend pensierosi :wink:

anALPhaBETA

vendo VW Golf del'92

Messaggio da anALPhaBETA » sab 24 apr, 2010 1:00 am

nolimit ha scritto:sicura che ti interessa davvero? ha fatto 9,5 km in retro.
No no no ... non la voglio più quella macchina li, io credo che mi vuoi fregare, chissà quanti chilometri effettivi ti sei fatto alla maniera di Penelope, per me i 19 dichiarati sono quelli dal concessionario al motoscafo e gli altri fai e disfa!

Ripensandoci bene nemmeno la casa mi attira più tanto: sono innamorata dei monti, che ci vado a fare al mare? Li si che è noia mortale!

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi