[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ci risiamo con Rossi in Ducati...

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Ci risiamo con Rossi in Ducati...

Messaggio da VALCHISUN » mar 11 mag, 2010 3:02 pm

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... 2014.shtml

Mi sa' che, a forza di "insistere" ci andra' per la "disperazione"....
Invece in superbike, sembra proprio che richiamino in "forze" il grande Troy Bayliss, visto che da quando il direttore sportivo Tardozzi ha abbandonato la nave per i lidi "dorati" della Bmw, dove insieme a Bartolini, stanno rendendo la moto ed i piloti competitivi, la gestione sportiva e' allo "sbando" e non credo per colpa della moto... :(
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

Ci risiamo con Rossi in Ducati...

Messaggio da Pisolomax » mar 11 mag, 2010 3:49 pm

Mi sa che sotto sotto, per il passaggio di Stoner in Honda, c'è sempre Livio Suppo; ultimamente l'australiano, benchè ripresosi dalle note problematiche gastriche, ha brillato unicamente per la sua avventatezza. Di conseguenza, venendo a mancare il suo principale sostenitore, passato in casa nipponica, avrà cercato il male minore vista anche l'ascesa del suo compagno di squadra Kentucky Kid (al secolo Nick Hayden); per restar in Ducati come punta di diamante e non riuscir a fare punti ...meglio decisamente cambiar scuderia.

Per il Vale nazionale, se andrà in Ducati sarà solo per dimostrare ancora una volta che è l'unico indiscusso fuoriclasse, visto che può dir la sua in qualsivoglia casa del mondiale (transito Honda/Yamaha docet :wink: )
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

arcarons
Messaggi: 26
Iscritto il: mer 17 mar, 2010 5:24 pm

Ci risiamo con Rossi in Ducati...

Messaggio da arcarons » mar 11 mag, 2010 6:25 pm

Per il Vale nazionale, se andrà in Ducati sarà solo per dimostrare ancora una volta che è l'unico indiscusso fuoriclasse, visto che può dir la sua in qualsivoglia casa del mondiale (transito Honda/Yamaha docet :wink: )[/quote]

Scusami Pisolo, ma ho smesso di credere alle favole parecchio tempo fa'.
Mettilo sulla Suzuki, poi vediamo.
La verita' è che se la moto non ti assiste, puoi essere bravo quanto ti pare. Anche se ti chiami Rossi.
Le moto le costruiscono gli ingegneri, i meccanici, i capo meccanici,ecc. e.cc.
Il pilota dice quali sono le reazioni del telaio, il resto della truppa sconosciuta lavora e corregge. se lo fa' si vince, senno'......
Il resto sono favole mediatiche.

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Ci risiamo con Rossi in Ducati...

Messaggio da nolimit » mar 11 mag, 2010 6:55 pm

UNICO?
INDISCUSSO?

Ma crediamo ancora alle babbole che ci spara MErDA???? :lol:

arcarons
Messaggi: 26
Iscritto il: mer 17 mar, 2010 5:24 pm

Ci risiamo con Rossi in Ducati...

Messaggio da arcarons » mar 11 mag, 2010 7:01 pm

nolimit ha scritto:UNICO?
INDISCUSSO?

Ma crediamo ancora alle babbole che ci spara MErDA???? :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

Ci risiamo con Rossi in Ducati...

Messaggio da Pisolomax » mar 11 mag, 2010 7:07 pm

Ops ...ho aperto il vaso di pandora :roll:

Daccordo che la moto non "la fa" il pilota, ma è fuori discussione (credo almeno questo) che al tempo in cui Rossi girava in Honda, la Yamaha arrancava alla grande ...o no :!: :?:

Poi è ovvio che più un pilota è in auge e più ha sponsor PAGANTI ...che al 99% lo seguono indipendentemente dalla casa costruttrice scelta ...e sono SOLDI che entrano alla scuderia, mica elemosine :o ...poi, quando ci sono i dindi, ci si possono permettere fior fiore di ingegneri e maggiori evoluzioni tecniche del mezzo (e questo non vale solo per i team minori) :roll:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

arcarons
Messaggi: 26
Iscritto il: mer 17 mar, 2010 5:24 pm

Ci risiamo con Rossi in Ducati...

Messaggio da arcarons » mar 11 mag, 2010 8:34 pm

Ok Ok si si è unico inimitabile immarcescibile il piu' forte pilota apparso in terra ecc ecc
Non ho ancora capito pero' se e' unico perche' porta soldi come re mida o se effettivamente perche' va forte.
Se la Yamaha arrancava non è perche' Valentino l'ha miracolata toccandola con le sue sacre chiappe, ma semplicemente perche' chi comanda ha deciso di metterci gli sghei,visto che ne aveva spesi gia' tanti per avere il fenomeno(mediatico). Che poi sia un bravo pilota percarita', ma di Dio c'è n'è solo uno, per chi ci crede.

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Ci risiamo con Rossi in Ducati...

Messaggio da VALCHISUN » mar 11 mag, 2010 9:44 pm

Scusate, ma non mi ricordo piu' quanti mondiali ha vinto Rossi e quanti ne hanno vinti quelle specie di "pezzi di ricambio" che credo abbiano anche il codice Ean tatuato sulla pelle che "dovrebbero" essere gli avversari di Rossi e che vanno a dormire alle nove di sera dopo essersi fatti una tisana alla mentuccia, tanto per "esagerare"....
Rossi ha portato un grosso valore aggiunto prima sconosciuto nella Moto Gp e cioe' la simpatia e l'originalita', a lui non ho mai sentito dire:"sono fiducioso" che e' il massimo della "lucidita' " nelle interviste degli altri robot!
E poi e' evidente che non e' lui che e' bravo, ma e' la moto.... :mrgreen:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Ci risiamo con Rossi in Ducati...

Messaggio da nolimit » mar 11 mag, 2010 10:29 pm

Bravo è bravo, ma si può permettere quel che gli pare proprio perchè ha le spalle ben coperte da chi ha le tasche gonfie e ha investito una cifra su di lui.
E' il vero padre del monogomma, voluto dopo 2 anni di bastonate, che comunque son servite a fargli capire che è un comune mortale, e che quindi conveniva imparare a dirigere a dovere la sua orchestra.
La Yamaha non l'ha migliorata certo da solo, fosse stato al team di Gresini sarebbe ancora lì a sperare di fare la Superpole, gran manico o no. Il salto di qualità lo fanno quando Lamentino inizia a dire che c'è da lavorare duro. Lo fanno, ma perchè possono permetterselo.
Insomma sarà anche bravo, ma con la moto migliore mi pare la pubblicità della Sisal....
Non è l'unico bravo. c'è chi tiene il polso a martello per stargli dietro di mezzo secondo con un paracarro. Quelli sono bravi.

Il fatto che siamo di invecchiamento "Gran Riserva Cuvée Imperiale" non significa che la gente faccia la differenza come la facevano Kevin Schwantz o Randy Mamola, o Mikey Doohan. La GP dei romantici è stata ammazzata soprattutto dal dottore.
E io mi guardo la SBK, finchè dura....

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Ci risiamo con Rossi in Ducati...

Messaggio da max37 » mar 11 mag, 2010 10:40 pm

io non riesco a capire perchè si debba sempre polemizzare su tutto.
a uno puo stare anche antipatico, per non dire di peggio, ma non può negare l'evidenza dei fatti, ci sono i mondiali e il totale delle gare vinte ( in percentuale ) a parlare.
che sia sempre stato fortunato?

con doohan le gare erano una palla, partiva e dava 30 secondi a tutti.
è stato un grande anche se ammazzava un po le gare
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi