[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Duke R o prenderselo.....

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Duke R o prenderselo.....

Messaggio da VALCHISUN » mer 04 ago, 2010 3:05 pm

I concessionari, che ho interpellato in mezza Italia, mi hanno detto:abbiamo la scelta tra Duke R o prenderselo nel c...o!I Duke modello R pero' sono finiti e c'e' solo la seconda alternativa disponibile... :shock: :cry:
Purtroppo il concessionario nel Veneto, aveva frainteso il modello che avevano disponibile e che erano disposti a "girare" al mio concessionario che mi avrebbe ritirato il mio usato!Pensava che volessi il 690 Enduro modello R(quella che ha la sella a sei metri di altezza), avesse visto la mia "bassezza" di cavallo avrebbe capito da solo, ma per telefono.... :cry:
Ne ho trovato uno in Abruzzo ma il concessionario non mi ritira il mio usato, o meglio me lo ritira al prezzo che vuole lui e non io...
Trovo "allucinante" che in un periodo di "crollo" del mercato degli scooter e dei motocicli,le immatricolazioni dei motocicli in Italia sono sotto di oltre un 30% sul 2009, un "disastro" totale, e se uno vuole una moto deve aspettare i modelli 2011, lo stesso mi era capitato nel 2008 quando avevo deciso di prendere il Ktm 300 a due tempi, a novembre bisognava aspettare gli arrivi dei modelli dell'anno successivo a.....luglio!
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Duke R o prenderselo.....

Messaggio da nolimit » mer 04 ago, 2010 5:35 pm

Porca vacca che sfiga, quando uno pensa di aver fatto il colpo gobbo.... :cry:
Certo che sull'opzione 2 io ci penserei a lungo sai? Poi vedi tu, i gusti posso non condividerli ma non li discuto :lol: :lol: :lol:

Quanto a disponibilità e quotazioni, per quanto sia fastidioso (usiamo un gentile eufemismo) tutto sommato ha la sua logica e fa sì che la KTM sia tra quelle poche case che non danno via i ciàp... vabbé che pretendono che a farlo siano i loro clienti, però è anche vero che così:
- rimane intatta l'immagine di azienda tetragona, affidabile, sana e seria, che in fondo è quel che tutti vogliamo assieme alla moto quando stacchiamo l'assegno, salvo i casi in cui vogliamo comunque risparmiare per poi lamentarci che la casa è poco seria :lol:
- la capacità produttiva è limitata, anche in considerazione della varietà di modelli proposta, veramente incredibile per una azienda europea, che mantiene la produzione tutta in casa a tutto vantaggio dell'acquiiirente, e quindi non va a cercare avventure che a medio termine possono facilmente essere distruttive di quanto creato in mezzo secolo passato a costruirsi una reputazione.

Alla fine della fiera, leggendo della tua disavventura io marco un punto di simpatia per te, ma tengo in mente un punto a favore della KTM se un giorno volessi riprendere a pensare arancione programmando l'acquisto di una nuova moto.

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Duke R o prenderselo.....

Messaggio da VALCHISUN » mer 04 ago, 2010 10:04 pm

Diciamo che hanno una "forza" nel marchio che poche marche europee sono riusciti a diffondere, forse solo la Bmw ha saputo creare una moda oltre a proporre modelli validi ed affidabili, mi piacerebbe poi vedere quante Gs usate ci saranno dai concessionari fra due o tre anni!
Adesso stanno vendendo parecchie moto da cross, il nuovo 350 e 250 con leveraggio ed iniezione elettronica sta' andando a ruba, Cairoli e il sistema progressivo dell'ammortizzatore stanno facendo un gran lavoro di marketing, e' chiaro che se uno va' a cercarsi "grane" andando a cercarsi delle moto che sono state distribuite in poche decine di esemplari, poi sono dolori......(bastava "svegliarsi prima, mea culpa... :( )
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

Duke R o prenderselo.....

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » sab 07 ago, 2010 11:33 am

Prova a sentire questo http://www.fratinimoto.com/

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Duke R o prenderselo.....

Messaggio da VALCHISUN » sab 07 ago, 2010 9:17 pm

Fino a Perugia mi fai andare per sta' c...o di Duke! :( :wink: Confesso che ci verrei per fare il turista, piu' che per la moto! Grazie comunque per l'interessamento! :wink:
Mi hanno detto che qualcosa potrebbe arrivare gia' a settembre anche su dalle mie parti, e poi il mio problema e' farmi fuori l'usato, ma e' altrettanto vero che a settembre la stagione per le moto da strada e' finita, magari quella moto li' se la tengono nelle "croste" fino a un altr'anno visto che al Salone arriveranno i modelli 2011!
Poi al Salone mi "innamoro" di qualcos'altro, magari di una "standista", ancora meglio della moto.... :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

Duke R o prenderselo.....

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » sab 07 ago, 2010 10:47 pm

VALCHISUN ha scritto: Poi al Salone mi "innamoro" di qualcos'altro, magari di una "standista", ancora meglio della moto.... :wink:
Ti costerebbe molto più di una moto Immagine

Per il giro in Umbria da turista ti invito ufficialmente come mio ospite :wink:

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Duke R o prenderselo.....

Messaggio da VALCHISUN » dom 08 ago, 2010 11:27 pm

Ti ringrazio per l'invito, spero prima o poi di onorarlo, ma veramente non dicevi che sareste venuti te e consorte a girare con la moto da strada dalle mie parti? :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

Duke R o prenderselo.....

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » dom 08 ago, 2010 11:41 pm

VALCHISUN ha scritto:Ti ringrazio per l'invito, spero prima o poi di onorarlo, ma veramente non dicevi che sareste venuti te e consorte a girare con la moto da strada dalle mie parti? :wink:
A Settembre vengo di sicuramente in moto con la mia signora. Immagine
Ho già in mente un itinerario di massima che dopo un pellegrinaggio a Villar Perosa prevede un bel giro per la Valchisone.
Naturalmente accetto qualsiasi suggerimento.

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Duke R o prenderselo.....

Messaggio da VALCHISUN » dom 08 ago, 2010 11:48 pm

Ho capito perche' vuoi venire a Villar Perosa, e non certo perche' c'e' lo stabilimento delgli ammortizzatori Sachs.... :mrgreen:
Allora dovresti venire la domenica dopo Ferragosto, quando c'e' la partita della Juventus che inaugura la stagione con i calciatori "nuovi", c'e' sempre parecchio "movimento"....La cosa piu' bella credo che sia vedere da vicino Lapo...... :shock: :shock: :shock: Dopo devono rifare tutte le strisce bianche..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

Duke R o prenderselo.....

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » lun 09 ago, 2010 12:05 am

Lasciamo perdere le strisce bianche e nere :wink:

Per onorare il mio invito ricorda solo che l'ultima cavalcata dell'anno è solo nella mia zona e si svolge sempre la domenica prima di natale. Immagine
In qualsiasi condizione atmosferica.
http://www.motoclubpanicale.it/

Rispondi