[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Per Osvaldo

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
anALPhaBETA

Per Osvaldo

Messaggio da anALPhaBETA » sab 07 ago, 2010 2:48 am

Come da te richiestomi inserisco il primo video "accettabile" fatto con la telecamera che mi hai venduto anche se questo mi esporrà al ridicolo :D

-Il primo tentativo è fallito, una volta nel bosco la telecamera non è riuscita a riprendere e ha restituito il buio più fitto, si sono impresse solo le immagini in luce.
-Alla seconda prova invece ha ripreso da favola ... ma haimé più di un' ora di cielo azzurro e cime degli alberi :cry: che nervoso! Una strada bellissima e molto facile, nessuno, assolutamente nessuno e gioia esplosiva ... mi sarebbe piaciuto avere un ricordo ma ho posizionato male.
-Poi un moto-giro su asfalto, molto buono ma sulle poche centinaia di metri di sterrato le immagini parevano impazzite, acc!! - ho pensato - allora tanto vale che usi la mia applicata sul casco, infatti la difficoltà è quella di muovere lentamete la testa per non avere immagini sincopate però la trovo ottima sopratutto per la capacità di adattarsi velocemente al cambio di luce e riprende anche in galleria, per contro l'impossibilità si sapere se sta riprendendo o meno e incompatibilità assoluta con la pioggia.

-Bon, eccomi al quarto tentativo: questo è uscito così! In questo video trovo la luce troppo violenta, il bianco abbaglia invece i miei adorati monti sono usciti bene e ... va beh che andavo adagio però nemmeno ho visto il sobbalzare delle immagini come la volta precedente che pure andavo adagio e non può essere nemmeno il fondo perché più o meno era uguale.
L'audio non lo ho selezionato perché tanto lo tolgo sempre e metto musica. La risoluzione è ottima! Ho visto a schermo intero senza notare eccessivamente sfuocato invece per caricare sul web e postare nel forum ho dovuto ridurre a meno di 100 MB :(
Purtroppo il posto era pieno di gente perciò non mi sono divertita e allora non mi sono data pena di riprendere a lungo, trovare gente non è quel che voglio :evil:

http://video.libero.it/app/play?id=504d ... b1ab55f197

Naturalmente, caro Osvaldo, non credo posterò altri video: :oops: non mi va di essere derisa invece pubblicamente ancora ringrazio
Pisolomax per la mia paperotta,
nolimit per avermi messo a mio agio nel forum e
rokes per avermi dato il via.
Vorrei dirvi "a presto" ma ho fatto i conti senza l'oste e passeranno diversi anni prima di poter avere il tempo che speravo di aver già mio, mi auguro che tra 5 anni di essere ancora capace di mettermi in gioco.
Un abbraccio

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

rerechan

Per Osvaldo

Messaggio da rerechan » dom 08 ago, 2010 3:55 pm

Ho dovuto togliere l'audio (gusti personali...) ma il posto e' proprio bello!!
Noto che la moto va piano... se giri sempre cosi' sei la persona giusta per aggregarti alla mia banda, tanto piu' che prossimamente sono in procinto di esplorare le tue zone...
Se vuoi manda un MP...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Osvaldo

Per Osvaldo

Messaggio da Osvaldo » mer 15 set, 2010 10:02 am

accidenti il posto e' davvero bello...
ma hai applicato qualche filtro sul filmato? i colori hanno un
che di vintage, come dei vecchi filmati super 8 su pellicola, buffo!

Rispondi