![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
-Il primo tentativo è fallito, una volta nel bosco la telecamera non è riuscita a riprendere e ha restituito il buio più fitto, si sono impresse solo le immagini in luce.
-Alla seconda prova invece ha ripreso da favola ... ma haimé più di un' ora di cielo azzurro e cime degli alberi
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
-Poi un moto-giro su asfalto, molto buono ma sulle poche centinaia di metri di sterrato le immagini parevano impazzite, acc!! - ho pensato - allora tanto vale che usi la mia applicata sul casco, infatti la difficoltà è quella di muovere lentamete la testa per non avere immagini sincopate però la trovo ottima sopratutto per la capacità di adattarsi velocemente al cambio di luce e riprende anche in galleria, per contro l'impossibilità si sapere se sta riprendendo o meno e incompatibilità assoluta con la pioggia.
-Bon, eccomi al quarto tentativo: questo è uscito così! In questo video trovo la luce troppo violenta, il bianco abbaglia invece i miei adorati monti sono usciti bene e ... va beh che andavo adagio però nemmeno ho visto il sobbalzare delle immagini come la volta precedente che pure andavo adagio e non può essere nemmeno il fondo perché più o meno era uguale.
L'audio non lo ho selezionato perché tanto lo tolgo sempre e metto musica. La risoluzione è ottima! Ho visto a schermo intero senza notare eccessivamente sfuocato invece per caricare sul web e postare nel forum ho dovuto ridurre a meno di 100 MB
![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
Purtroppo il posto era pieno di gente perciò non mi sono divertita e allora non mi sono data pena di riprendere a lungo, trovare gente non è quel che voglio
![[Molto arrabbiato] :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
http://video.libero.it/app/play?id=504d ... b1ab55f197
Naturalmente, caro Osvaldo, non credo posterò altri video:
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
Pisolomax per la mia paperotta,
nolimit per avermi messo a mio agio nel forum e
rokes per avermi dato il via.
Vorrei dirvi "a presto" ma ho fatto i conti senza l'oste e passeranno diversi anni prima di poter avere il tempo che speravo di aver già mio, mi auguro che tra 5 anni di essere ancora capace di mettermi in gioco.
Un abbraccio
kiss