[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

spot betamotor

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

spot betamotor

Messaggio da Osvaldo » ven 17 set, 2010 6:41 pm

...ma l'avevate visto lo spot della beta? :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=oI27exLrW5Q

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

Che pietà di spot

Messaggio da Pisolomax » ven 17 set, 2010 7:45 pm

Mah ...chiamarla solo caduta di stile è quanto meno riduttivo :roll: :arrow:

penso che "qualcosina" di meglio si potevano inventare :?

L'Italian product sarebbe questo quindi ... :?: :|
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

Re: Che pietà di spot

Messaggio da Osvaldo » ven 17 set, 2010 8:41 pm

Pisolomax ha scritto:Mah ...chiamarla solo caduta di stile è quanto meno riduttivo :roll: :arrow:

penso che "qualcosina" di meglio si potevano inventare :?

L'Italian product sarebbe questo quindi ... :?: :|
Ma infatti....!
E poi cosa c'entra la beta in particolare?

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

spot betamotor

Messaggio da Pisolomax » ven 17 set, 2010 9:21 pm

C'entra solo nella scritta finale che compare in sovraimpressione ...tutto il resto è un'ode al cattivo gusto e alle "potenzialità manuali" :roll: :arrow:

i responsabile d'immagine e marketing pubblicitario si dovrebbero SOLO che vergognare, buttando in rete un tal biglietto da visita per una tra le ultime case motociclistiche italiane.

Spot talebano ...sono disgustato :evil:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

spot betamotor

Messaggio da Misso » sab 18 set, 2010 10:55 am

Uuuuuuh, come siete permalosi!!! :lol:

Dai, tutt'al piu' lo definirei una "goliardata cabarettistica pecoreccia"!!!!

Il vero "cattivo gusto" che sputtana l'"Italian product" in tutto il mondo e' l'indecoroso siparietto da avanspettacolo che quotidianamente viene offerto da tutti i nostri inconcludenti e inconsistenti uomnini politici... :? :( :cry:

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

spot betamotor

Messaggio da Pisolomax » sab 18 set, 2010 12:59 pm

Ecco ...appunto ...già abbiamo i personaggi politici, che invece di rappresentarci degnamente (almeno in funzione di quanto vengono pagati), spandono soldi pubblici in privatissimi, quanto inutilmente plateali, botta & risposta al pari di vecchie zitelle inacidite :?

Però ...almeno la Beta poteva inventarsi uno spot "un attimino" più edificante (non ho detto emulando rigidi dettami BMWistici) ...o, concedimelo Misso, quanto meno attinente il mondo delle due ruote e/o quanto attualmente in produzione ...chiedo/chiederemmo troppo :?: :roll:

(non nascondo che di mio ci avrò poi messo un pò di genuino infervoro, non direi permalosaggine ...dai :oops: :) )
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

spot betamotor

Messaggio da rerechan » dom 19 set, 2010 2:02 pm

Lo spot e' originale, e conta solo quello, perche' chi lo vede sride e se lo ricorda... per il resto concordo che fa schifo, si poteva fare qualcosa di altrettanto "ricordevole e originale" senza passare per il cattivo gusto...

In compenso e' carina la pubblicita' sui giornali con la scritta "fuck off road", e la strada asfaltata "scanalata" da una moto da fuoristrada...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
burt961
Messaggi: 63
Iscritto il: mer 04 ago, 2010 12:42 pm
Località: Alessandria
Contatta:

spot betamotor

Messaggio da burt961 » lun 20 set, 2010 7:14 pm

rerechan ha scritto:Lo spot e' originale, e conta solo quello, perche' chi lo vede sride e se lo ricorda... per il resto concordo che fa schifo, si poteva fare qualcosa di altrettanto "ricordevole e originale" senza passare per il cattivo gusto...

In compenso e' carina la pubblicita' sui giornali con la scritta "fuck off road", e la strada asfaltata "scanalata" da una moto da fuoristrada...
Ho visto lo spot della Beta, l'ho trovato originale e mi ha fatto sorridere. I commenti negativi che ho letto mi lasciano perplesso. Il messaggio del creativo che ha realizzato lo spot è che gli italiani possono dire molto, anche con una mano sola. Lo spot è per il mercato estero che secondo me sa cogliere lo "humor" anglosassone. Nel doppio senso finale non c'è nulla di così volgare, appunto un semplice doppio senso.... Lo spot associa la creatività italiana della nostra industria motociclistica alla capacità tutta nostra di esprimersi molto bene con semplici gesti...
attempato ex trialista
[WR400F]

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

spot betamotor

Messaggio da nolimit » lun 20 set, 2010 7:41 pm

burt:

Immagine

Avatar utente
burt961
Messaggi: 63
Iscritto il: mer 04 ago, 2010 12:42 pm
Località: Alessandria
Contatta:

spot betamotor

Messaggio da burt961 » lun 20 set, 2010 7:55 pm

nolimit ha scritto:burt:

Immagine
thanks!!
attempato ex trialista
[WR400F]

Rispondi