http://www.widgetbox.com/widget/sdbike
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Widget...
- anALPhaBETA
Widget...
"Pagina web non disponibile"
+ sig perché sono curiosa
... brutta malattia la curiosità ma non voglio guarire!![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
beh, intanto ti offro qualcosa, io prendo un caffè macchiato, tu? un prosecchino?
eccolo:
kiss
... brutta malattia la curiosità ma non voglio guarire!
beh, intanto ti offro qualcosa, io prendo un caffè macchiato, tu? un prosecchino?
eccolo:

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
Widget...
dev'essere un problema temporaneo... riprova e diventa una campionessa di trial!!anALPhaBETA ha scritto:"Pagina web non disponibile"
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
-
husqvarna100
Widget...
Sara' bene che si alleni mooolto bene!
La prima volta che andro' da Rokes vedro' di testare le sue capacita' in
fuoristrada.
Claudio.
La prima volta che andro' da Rokes vedro' di testare le sue capacita' in
fuoristrada.
Claudio.
- anALPhaBETA
Widget...
Riprovato ma stessa solfa: il messaggio non è cambiato.
Dunque vediamo … Carluccio, tesoro, a me il trial non interessa però mi piace tantissimo vedere quelli bravi ma non le manifestazioni/gare bensi nelle uscite, mi piace come affrontano ostacoli impossibili come fossero stambecchi; invece il motoalpinismo non impegnativo mi arrapa fuor di misura ma haimé
… beh, intanto vado al lavoro anche in questi giorni, peccato sia asfalto. ![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
iuskxy...ac,hv,ysc … Claudio!
Beh, carissimo, invece che “testare” (che poi chissà chi avrà la testa più dura) sarà meglio che ti armi di pazienza e ti dedichi a insegnare … ma tanto poi io di pratica non ce la faccio a farne per mancanza di tempo, graaazie Brunetta!![[Molto arrabbiato] :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
(e a proposito di lavoro spero che il periodo sia favorevole perché potrebbe verificarsi che fossi impegnata tutto il giorno)

Piace? Anche a me ma sarà lunga si e no 500 metri! È un delizioso zuccherino messo a collegamento tra due strade d'asfalto o meglio un'alternativa anzi una scorciatoia.
E va beh, prendo ciò che posso e visto che sognare non è sottoposto a tassazione … sogno alla grande!
Kiss
hem, se voleste raccontare con parole vostre il video non mi offendo!![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Dunque vediamo … Carluccio, tesoro, a me il trial non interessa però mi piace tantissimo vedere quelli bravi ma non le manifestazioni/gare bensi nelle uscite, mi piace come affrontano ostacoli impossibili come fossero stambecchi; invece il motoalpinismo non impegnativo mi arrapa fuor di misura ma haimé
iuskxy...ac,hv,ysc … Claudio!
Beh, carissimo, invece che “testare” (che poi chissà chi avrà la testa più dura) sarà meglio che ti armi di pazienza e ti dedichi a insegnare … ma tanto poi io di pratica non ce la faccio a farne per mancanza di tempo, graaazie Brunetta!
(e a proposito di lavoro spero che il periodo sia favorevole perché potrebbe verificarsi che fossi impegnata tutto il giorno)

Piace? Anche a me ma sarà lunga si e no 500 metri! È un delizioso zuccherino messo a collegamento tra due strade d'asfalto o meglio un'alternativa anzi una scorciatoia.
E va beh, prendo ciò che posso e visto che sognare non è sottoposto a tassazione … sogno alla grande!
Kiss
hem, se voleste raccontare con parole vostre il video non mi offendo!
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
- Tobitaka61
- Contatta:
Widget...
mamma mia quante mazzate in testa che sto facendo prendere a quel poveretto col trial!
speedmotive.blogspot.com