rerechan ha scritto:Non sapevo che il papi avesse la adv, pensavo fosse ancora rimasto alla africa...
Ora il cambio lo vuole fare lui ( di nuovo...?), ma ti offre la possibilita' di cedere la tua nel caso tu volessi la sua, invece che vendere la sua, giusto?
Praticamente non ho capito niente... no, scherzo...
Adesso sta a te scegliere se cambiare la tua o meno... mi ricordo che avevi dei motivi per farlo, ma qui non so perche' non lo scrivi.... e non me li ricordo di preciso....
Sapendo piu' o meno come e' la situazione penso che faresti meglio a cambiarla, sempre che ti piaccia esteticamente....
E se le tenessi entrambe e vendessi la gasgas?
in realtà la gas gas è già in vendita anche per il problema alla spalla che mi è ritornato fuori.
comunque non ho 7/8000 € da spendere per quella di mio padre e tenermi anche la mia altrimenti la darei dentro e mi prenderei l'adv R.
mio padre dopo l'africa è passato questa.
pregi:
maggior rivendibilità futura
maggiore protezione dell'aria e quindi viaggi più comodi
sella più comoda sia per me che per la moglie
ha tanti accessori installati, scarichi omologati, telaietto porta valigie, telaietto proteggi serbatoio
difetti:
ha l'abs ma volendo si può escludere
è la versione bassa che è meno bella di quella alta, anche qui so che c'è una modifica da fare alle sospensioni per riportarla ad una altezza decente
nonostante sia iniezione beve tanto come la mia se non di più
ha un on off più accentuato a causa dell'iniezione
ha gli stessi cavalli della mia ma pesa 30 kg in più
la mia mi piace un casino.
probabile che il conce sia più propenso a ritirare la sua e quindi il problema non si porrebbe oppure che svaluti di più la mia e quindi me la terrei.
HAHIUTHATHEMIIIIIIIIIIIIIIIII
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)