Pagina 1 di 1

la moto modificata di analphabeta

Inviato: ven 06 mag, 2011 9:44 pm
da max37
Immagine

la moto modificata di analphabeta

Inviato: sab 07 mag, 2011 12:44 am
da SuperHank
credo che quella marmitta tocchi nelle buche più profonde :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao
Alves

la moto modificata di analphabeta

Inviato: sab 07 mag, 2011 2:00 am
da anALPhaBETA
che bello .... il caffè! Adoro questa sezione, mi sento a casa: fatti pochi ma cazzeggio tanto! :oops:

Grazieeee max, al primo sguardo mi sembra sia stato fatto un lavoro pregevole, direi che è proprio la mia moto: "vorrei e non posso"
anche io noto che la marmitta è un po' bassa, la ho più alta anche sul nevada ma sono le ruote che mi paiono un pochino "smilze" ... non lo so se riuscirei a mantenere l'equilibrio, magari se si potessero avere un attimino più larghe? ;)

quando ho letto il titolo speravo proprio ci fossero inidcazioni in fatto di copertoni ma forse più che gomme è meglio che cerchi "un manico" di ricambio :lol: :lol: :lol:
grazie ancora
kiss

la moto modificata di analphabeta

Inviato: dom 08 mag, 2011 12:32 am
da max37
se cerchi moto come la tua e come il suzuky ce ne sono un sacco di custom.
non ho idea di che misura siano quelle gomme

la moto modificata di analphabeta

Inviato: lun 09 mag, 2011 1:10 am
da anALPhaBETA
Grazie max ma stavo ironizzando, quì al caffé mi si scatena il desiderio di scherzare, in effetti no non desidero altre moto.
Mi sono arresa, visto che il mio meccanico di fiducia non ha tempo per me sono andata a montebelluna ad ordinarmi una frizione nuova, è vero, sarebbe bastata la telefonata ma vuoi mettere la goduria di tormentare a quattr'occhi con i mei se e i miei ma!?!
Il gestore del negozio è andato in pensione ma tiene aperto ancora per qualche anno così io posso trovare una persona che non si spazientisce con me e cerca soluzioni che possano essermi utili. Avevo anticipato al telefono e appena entrata nel negozio c'era una bella ruotona da trial distesa sul banco ad attendermi; spiegate le mie ragioni e consultati i suoi cataloghi ha concluso che non c'era la possibilità di cambiare tipo di gomma.
Ho ordinato quindi quella anteriore e la benedetta frizione e ho ricevuto il nominativo di un meccanico in zona che pare essere disponibile oltre che onesto.
Ora fremo nell'attesa perché a sentire come va birba io non mi azzardo ad allontanarmi dall'asfalto.

Che strano il mondo maschile e quello famminile ... è da quando ho portato a casa la paperotta che dico che non mi piace "quel rumore" che mi pare che la frizione slitti, la prova il figlio e il meccanico e mi danno torto, ok ora è peggiorata la situazione però "quel rumore" e "quella sensazione" tanto sgradevole è da un anno che la sento certo che se gli uomini mi dicono che va tutto bene come posso io ignorante come sono dubitare?
Con il nevada lo stesso: provalo ti prego senti tu come va! Il marito lo prova e mi dice che va bene, sarà ma io avverto dei colpi, l'andare non è fluido come io lo vorrei, anticipato? posticipato? boh! Il marito lo prova ancora, e ancora è in mano al meccanico e ancora per loro tutto va bene a dispetto delle mie sensazioni, poi due anni fa per la revisione non ho idea che gli ha fatto il meccanico, io penso che sia riuscito a carburare bene il mio amore (euro ha i carburatori) e d'improvviso va come mai lo ho sentito, è stato un idillio, quel giorno pioveva ed io mai mi sono divertita tanto, ho preso tanta acqua e piuttosto forte ugualmente mi è sembrato di volare, eravamo una cosa sola.
a 20anni lo stesso, la lodola mi moriva per strada e i meccanici si facevano pagare ma mai me la mettevano a posto, mi viene il sospetto di non essere creduta dal mondo maschile, ho la strana sensazione di venir considerata non attendibile.

Presto un caffè ...

Immagine

... corretto con un sorriso

perché domani il vostro giorno sia radioso
kiss.

la moto modificata di analphabeta

Inviato: lun 09 mag, 2011 1:41 am
da max37
delle trasformazioni dicevo per dire, con questo genere di moto ne inventano di tutti i colori e molto spesso molto belle.

per quanto riguarda le sensazioni devo darti ragione, tu la moto la guidi e la conosci e se ad un certo punto non va come prima te ne accorgi, magari qualcun altro no.

TW

Immagine

Immagine

Immagine

la moto modificata di analphabeta

Inviato: mar 10 mag, 2011 2:15 am
da anALPhaBETA
max37 ha scritto: per quanto riguarda le sensazioni devo darti ragione,
grazie max, in effetti se c'è qualcosa che mi "disturba" è non avere il beneficio del dubbio! :evil:

vorrei fare un sondaggio (ma sono troppo pigra per farlo) per sapere quanto i motociclisti sono permalosi perché io lo sono proprio tanto, ma tanto tantooo!
Per me va bene finquando si continua a darmi torto, che problema c'é? nessuno: sono ignorante!
Ma guai che poi mi si dica che avevo ragione, non lo accetto, mi offendo e mi ... (tappate le orecchie ai bambini)

quando birba va a terra, da due tubicini riversa sul terreno una quantità esagerata di benzina.
non è possibile, come si fa a rimediare? e mi si continua a dire che basta chiudere il rubinetto, e quando io dico che è la prima cosa che tento ricevo la risposta che è normale perché quanto esce è quello che è contenuto nel carburatore ... ed io penso che ho la vaschetta del carburatore grande come quella (se possibile) di un aereo!
Birba: l'unica motorella in grado di percorrere 40 km con il rubinetto chiuso! (ho fatto le prove ma non è servito perché mi hanno detto che forse non era chiuso del tutto, siccome io oltre che ignorante sono anche scema probabilmente ho lasciato il rubinetto parzialmente aperto Immagine )

Già già, questa sera non sono "serena" :D (eufemismo) credo più saggio sorvolare su quanto successo ieri ed oggi e domani mi ordino anche il rubinetto per il serbatoio.

Sperimentato diverse volte che ho la "balla" allegra con risata incontrollata penso che mi farò un gocetto,
posso offrire?

Immagine

Adalpinaaa taca la mùsica!Immagine