[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

novità eicma

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

novità eicma

Messaggio da max37 » mer 09 nov, 2011 3:27 am

freeride

Immagine

la moto di angelo tride 280 2t

Immagine

ossa explorer

Immagine

ossa enduro 300 2t

Immagine

la b ricky di borile

Immagine
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

gnacuri
Messaggi: 80
Iscritto il: mer 14 set, 2011 12:39 pm
Località: vaiano

novità eicma

Messaggio da gnacuri » gio 10 nov, 2011 2:40 pm

Bhè, sono il primo a esprimere un confronto personale e discutibile:meno male che non le devo comprare così non ho l'imbarazzo della scelta...
Delle 5 quella che mi piace di piu è l'ossa explorer che mi sembra anche quella piu innovativa di tutte.
Della scorpa leggo un gran bene di quella col motore a 4 tempi,mi immagino che la versione 2 tempi sarà sicuramente più divertente.
Anche la Freeride è una bella motoretta,ma a parte che la avrei preferita a 2 tempi è molto piu complicata e di conseguenza costerà molto piu di una ALP.
L'ossa 300 da enduro è bello,forse un po troppo alto ma bello
La borile?e'una gran bella realizzazione artigianale ma mi domando:In quanti di quelli che spenderanno 10 e passa mila € per comprarla la utilizzeranno in fuoristrada?
Certo il fascino della moto d'epoca c'è eccome e sono il primo a provarlo,ma allora non sarebbe piu coerente prendere un xt 500 o qualche altra moto di quel periodo?
Da queste foto mi pare che le moto da trial/motoalpinismo non se le fili nessuno tutti gli occhi per l'enduro 300:E' vero o è una mia impressione?
ciao
Marco

Rispondi