[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

MOTOR BIKE EXPO VERONA

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
alfista1974

MOTOR BIKE EXPO VERONA

Messaggio da alfista1974 » sab 21 gen, 2012 3:10 am

Salve a tutti .
Questo Weekend nella mia città si terrà l' annuale manifestazione fieristica dedicata alle moto .
Io ci sarò domenica mattina a partire dalle ore 9 ( apertura cancelli ) .
L' ingresso costa 16 euro ed all' interno si svolgeranno spettacoli di trial acrobatico trial freestile e competizioni di trial indoor .
Se qualcuno intende partecipare fatemelo sapere sul sito ... mi collegherò domani nel pomeriggio .
Ciao .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

alfista1974

MOTOR BIKE EXPO VERONA

Messaggio da alfista1974 » sab 21 gen, 2012 3:16 am

Per i dettagli sulla manifestazione ....

http://www.motorbikeexpo.it/

Buona navigazione .

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

MOTOR BIKE EXPO VERONA

Messaggio da max37 » sab 21 gen, 2012 12:41 pm

avevo voglia di andarci anch'io ma non mi va di andare per fiere alla domenica, normalmente lo faccio in settimana, peccato che la fiera di verona si svolga solo nel finesettimana
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

jo

MOTOR BIKE EXPO VERONA

Messaggio da jo » sab 21 gen, 2012 4:24 pm

Max mi dispiace che non sei venuto venerdi ti avrei visto volentieri e mi avresti dato dei consigli sulla EVO in esposizione allo stand di ENERGIA E SORRISI .
Pazienza sarà per la prossima .
:wink: :wink: :wink: :wink:
la vita è un lampo e bisogna viverla

alfista1974

MOTOR BIKE EXPO VERONA

Messaggio da alfista1974 » lun 23 gen, 2012 10:05 am

Con molta probabilità non vi siete persi nulla ... :o :o :o
Il 90% dell' esposizione era infatti dedicata a HD ... moto Chopper ... Custom ... pelle ... borchie ... catene ... e forcelle da 2 metri .
Ho trovato ben poco che non fosse mito americano ... quasi nulla che non rappresentasse il famoso ON THE ROAD in stile U.S.A.
Un solo stand che vendeva gomme ( e solo stradali ) un solo stand che vendeva stivali della TCX a prezzi che oserei definire imbarazzanti .
Per contro ho gradito molto gli stand di KTM ( dove ho visto l' ultima dual 350 ) lo stand Honda ( nessuna dual ) lo stand Yamaha ( molto cross ed enduro ) ... Mediocre lo stand HM con una locusta bianca in un angolo dietro un palo .... ottimi gli spettacoli di trial acrobatico - trial - e freestile .
Forse era più azzeccato chiamarla American On the Road Expo ....
Vabbè ... per 16 euro ci si può anche stare . :D :D :D

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

MOTOR BIKE EXPO VERONA

Messaggio da max37 » lun 23 gen, 2012 11:12 pm

jo ha scritto:Max mi dispiace che non sei venuto venerdi ti avrei visto volentieri e mi avresti dato dei consigli sulla EVO in esposizione allo stand di ENERGIA E SORRISI .
Pazienza sarà per la prossima .
:wink: :wink: :wink: :wink:
purtroppo venerdì ho fatto il turno di notte
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi