[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

OH oh...piccolo imprevisto..

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
Michele

Messaggio da Michele » lun 30 gen, 2012 11:50 am

Domenica dopo pranzo, per digerire meglio, io ed il mio compagno di merende abbiamo deciso di fare un giretto facile facile per provare per la prima volta la alpetta in fuoristrada.
Percorso per nulla impegnativo, a portata del transalp del mio amico.
La alpetta va come una viola, unico neo un ondeggiamento dello sterzo, ma credo sia imputabile o al copertone vecchio o al cerchio da centrare (la moto è di seconda mano), o più semplicemente forse basterà registrare meglio lo sterzo.

Immagine

Si procedeva tranquilli e sereni..quando ad un certo punto.. :D ...patatrack!! oh oh..piccolo errorino di valutazione :D "sembrava un rigagnolo innocente" :P

Immagine

Immagine

abbiamo impiegato "appena" 1 ora e 50 minuti per tirarla fuori da li..quando son tornato a casa avevo fango e argilla anche nelle mutande :D
tre ore solo per lavare i vestiti...sono curioso di sapere quanto ci metterà il mio amico a ripulire tutta la moto....
in ogni caso ci siamo spataccati dalle risate...e di sicuro...il pranzo lo abbiamo digerito moooooolto bene!

diegog

Messaggio da diegog » lun 30 gen, 2012 2:47 pm

il transalp fa grandi cose, ma pesa... pesa...
e si affossa... affossa... :D

lazzaro54

Messaggio da lazzaro54 » lun 30 gen, 2012 5:23 pm

domenica ho girato col trial al campetto, moto leggera, non il fango che c'era come nelle vostre foto ma comunque 4 gettoni per lavarla ....

una volta, dopo un giro in Oltrepò con l'enduro, se ne sono andati 9 gettoni .......
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

Michele

Messaggio da Michele » lun 30 gen, 2012 6:05 pm

lazzaro54 ha scritto:domenica ho girato col trial al campetto, moto leggera, non il fango che c'era come nelle vostre foto ma comunque 4 gettoni per lavarla ....

una volta, dopo un giro in Oltrepò con l'enduro, se ne sono andati 9 gettoni .......
ahahah..allora penso che il mio amico dovrà lasciarci mezzo stipendio in gettoni :lol:

rerechan

Messaggio da rerechan » lun 30 gen, 2012 6:09 pm

Gettoni? Ma non avete una canna dell'acqua a casa?
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » lun 30 gen, 2012 10:31 pm

bravi, di sicuro avrete digerito bene :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi