[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ricambi Beta

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
freehusky
Messaggi: 22
Iscritto il: mar 27 lug, 2010 1:48 pm

Ricambi Beta

Messaggio da freehusky » gio 09 gen, 2014 12:34 pm

Ciao a tutti!
spero di essere nella sezione giusta...avrei un problemino col mio concessionario Beta di Genova.
Ho ordinato tempo fa alcuni ricambi per il mio ALP 200 (in particolare il rinvio del contakm e il cavo contakm) ma ormai sono mesi che aspetto e sembra che Beta abbia problemi.
Qualcuno sa niente?
E' il concessionario che mi prende in giro secondo voi? :twisted:
Avete un contatto di un commerciale a cui fare riferimento?
Grazie a tutti!

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

Ricambi Beta

Messaggio da Misso » gio 09 gen, 2014 1:01 pm

Io normalmente, se il conessionario di zona non ha il ricambio che cerco, mi rivolgo a www.trialshop.com

Se non conosci i codici dei ricambi che ti servono, vai nella colonna "ricerca prodotti" clicca su "Ricambi originali", poi su "Beta" e ti si aprirà la pagina con i link per scaricare l'esploso della beta che ti interessa (nel tuo caso cerca quello dell "alp 4t 200" del tuo anno di produzione). Cliccando sul link ti potrai scaricare il pdf di tutti i disegni e i codici, individui i pezzi che ti servono e metti il relativo codice nella finestrella "cerca" in altro alla colonna "ricerca prodotti". Saprai cosi' disponibilita' e prezzo... :wink:

Rispondi