[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

serbatoio supplementare cota 309

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
hermanngermano
Messaggi: 7
Iscritto il: dom 20 apr, 2008 3:43 pm

serbatoio supplementare cota 309

Messaggio da hermanngermano » dom 29 giu, 2008 5:30 pm

salve a tutti, mi dispiace di venire in questo forum solo per "sfruttare" la vostra esperienza, ma avevo bisogno di un consiglio: finalmente dopo un paio di mesi di ricerche ho acquistato la moto adatta a me: una montesa cota 309 del 1989, presa su ebay da torino(io sono di bari) pagata benissimo, comprata a scatola chiusa, mi è arrivata una moto praticamente nuova in tutto, circa 1800 km, sicuramente pochissimo offroad, tagliandata da Benso di torino. l'unico problema è l'autonomia del serbatoio, ho cercato tanto sul web qualche serbatoio supplemtare, trovai uno ideale su ebay, purtroppo è scaduta l'asta. qualcuno mi può aiutare? sinceramente non mi va di portare la benzina nello zaino, volevo qualcosa da fissare sulla moto che contenga almeno 2litri.
grazie per il vostro eventuale aiuto.

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

serbatoio supplementare cota 309

Messaggio da yoshi » lun 30 giu, 2008 10:24 am

complimenti per l'acquisto ,la Montesa è un grande casa.Cmq il problema non è da poco perche un serbatoio non credo esista per un modello datato.L'apposito kit per la Cota credo sia applicabile ai modelli dal 99 in poi.Forse provare ad adattare un serbatoio di recupero aiutandosi con della resina e facendo un by-pass come la beta con il nuovo Kit long range.La resina che usiamo noi odontotecnici funziona bene sui serbatoi in fibra. :D

Rispondi