[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

nuova scrambler...

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
bebeking
Contatta:

nuova scrambler...

Messaggio da bebeking » mar 15 lug, 2014 2:01 pm

Immagine

volevo postarla in trail, ma secondo me sarebbe sarebbe troppo audace farci dell'off, quindi vada qui.

andrà vista nei dettagli, che sicuramente saranno molto chip, (poco costo poco gusto, in genere), però è moooooooolto bellina, secondo i miei gusti.

penso che i 26 cv della 230 siano una svista, ma è cmq una gradevole alternativa allo scooter per la città.

http://www.motociclismo.it/nuova-scramb ... moto-59178

http://www.motociclismo.it/gallery/moto ... ort-250-cc
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

ratto93

nuova scrambler...

Messaggio da ratto93 » mar 15 lug, 2014 5:05 pm

Molto bella, esteticamente e spartanamente parlando :)

frank_lodrone

nuova scrambler...

Messaggio da frank_lodrone » mar 15 lug, 2014 7:46 pm

L'ho vista ieri su Facebook, a me fa già impazzire!! essenziale come piace a me...però 3.000 euro :( sarebbero giustificati se la cilindrata fosse un po' superiore... ma il 230cc è un cinese tipo quello della Multi?

PS a voler essere pignoli, avrei preferito una sella un pelo più lunga e piatta, e almeno un accenno di cassa filtro, così sembra incompleta... :o

bebeking
Contatta:

nuova scrambler...

Messaggio da bebeking » mar 15 lug, 2014 8:32 pm

Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Rispondi