[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ecco la moto-alpinista moderna!

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
frank_lodrone

Messaggio da frank_lodrone » mer 04 mar, 2015 1:18 pm

Guardando "007- Quantum of Solace" non ho potuto non osservare la scrambler vintage nella scena al porto di Haiti ( http://www.trial-club.com/uploads/pics/ ... trial-.jpg ), ma non capivo di che moto si trattatasse dato che poteva sembrare una vecchia 2t al primo colpo d'occhio, ma aveva troppe parti moderne e suonava da 4t...Ho notato che la base è una Montesa 4RT, a cui è stato praticamente aggiunto un telaietto per sella e serbatoio; risultato un po' grezzo ma niente male... eccola qui: https://c1.staticflickr.com/3/2332/3543 ... 5b3063.jpg

Potrebbe essere un bel mulo per il motoalpinismo! :D

radio nezz

Messaggio da radio nezz » mer 04 mar, 2015 3:03 pm

Interessante questo avvistamento, frank :clap: .
Sono d'accordo, così è un pò grezza, ma lavorandoci sù potrebbe venir fuori un bel giocattolino, una specie di risposta alla Ossa Explorer con un'aria più vintage :thumbsup: .
Multi..datato

tanta robbbba

Messaggio da tanta robbbba » mer 04 mar, 2015 4:43 pm

ganza, specie il cavalletto con 4 zampe!!!

catazze a parte, ha il suo fascino
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Osvaldo

Messaggio da Osvaldo » dom 29 mar, 2015 11:06 pm

si si era nota questa cosa!! io guardai il film solo per vedere sta moto praticamente... ;)

Rispondi