[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
avete mai parcheggiato un Alp o similari davanti a un bar ?
avete mai parcheggiato un Alp o similari davanti a un bar ?
in mezzo a tutte quelle varie adventure belle lustre e la vostra bella infangata e cattiva !!! io l'ho fatto ...più di uno era ben interessato !!!
-
Re: avete mai parcheggiato un Alp o similari davanti a un ba
prova a farlo con una MULTIUSO!!! Ormai non conto più i comizi che ho tenuto su di lei...Sil ha scritto:in mezzo a tutte quelle varie adventure belle lustre e la vostra bella infangata e cattiva !!! io l'ho fatto ...più di uno era ben interessato !!!
In pratica ogni volta che posteggio o mi fermo a fare benzina!!! In città la uso molto di rado ma non c'è volta che riesca ad andare devo dovrei senza che qualcuno mi chieda "ma che moto è? dove l'hai presa?" e la domanda più bella "a cosa serve?", ecco quando me la fanno - cosa non rara - inizio con il mio sermone preferito la cui estrema sintesi è "a vivere, a divertirsi!"
Una volta Vadasi ed io siamo anche stati fermati da una volante attratta dalle nostre due MULTIUSO ancora sul carrello....
ha detto bene tango di recente in un altro post Tango: per farsi notare di più forse non basterebbe una Pagani rosa
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
-
tanta robbbba ha scritto:prova a farlo con una MULTIUSO!!! Ormai non conto più i comizi che ho tenuto su di lei...Sil ha scritto:in mezzo a tutte quelle varie adventure belle lustre e la vostra bella infangata e cattiva !!! io l'ho fatto ...più di uno era ben interessato !!!
In pratica ogni volta che posteggio o mi fermo a fare benzina!!! In città la uso molto di rado ma non c'è volta che riesca ad andare devo dovrei senza che qualcuno mi chieda "ma che moto è? dove l'hai presa?" e la domanda più bella "a cosa serve?", ecco quando me la fanno - cosa non rara - inizio con il mio sermone preferito la cui estrema sintesi è "a vivere, a divertirsi!"
Una volta Vadasi ed io siamo anche stati fermati da una volante attratta dalle nostre due MULTIUSO ancora sul carrello....
ha detto bene tango di recente in un altro post Tango: per farsi notare di più forse non basterebbe una Pagani rosa
scusate se torno sull'argomento ma questa ve la devo proprio raccontare!
avendo un pranzo di famiglia, sabato mattina contrariamente alla mie abitudini decido di uscire con la MULTIUSO per una serie di piccole commissioni in città - tendo a non farlo sia perché la mia città è tutto sommato comoda anche da girare a piedi o in bici (che fa anche bene!) che per via della mousse montata al posteriore che rende la guida "civile" approssimativa...
il top lo raggiungo quando mi fermo da un mio amico fotografo la cui bottega è su dei viali più frequentati della città
davanti alla sua bottega c'è un bello slargo del marciapiede e quindi posteggio sul bordo dello stesso per arrecare il minor disturbo possibile ai pedoni
non faccio tempo a togliermi il casco per entrare dal mio amico fotografo che subito due ragazzi sulla trentina si fermano e mi chiedono se possono fare una foto alla moto - ovviamente correlata da tutte le info del caso circa peso, peculiarità costruttive, componentistica, utilizzo, costo e costi di gestioni, autonomia del serbatoio e tutte cose tanto che le foto da una diventano una decina!
mentre mi sto congedando dai due ragazzi per entrare dall'amico fotografo un terzo signore che aveva assistito alla mia "conferenza" mi chiede qualche ulteriore informazione circa la frequenza delle manutenzioni
mi trattengo con piacere anche con lui per qualche minuto e quindi entro da Paolo (il fotografo) proprio mentre un quarto ragazzo stava uscendo
"senti scusa se ti scoccio anch'io, ma posso fare qualche foto alla tua moto?"
ma certo
"è una moto d'epoca o è stata fatta oggi? voglio dire, l'hai fatta tu? con che motore?"
eh, almeno l'avessi fatta io! no, è un emanazione del poeta dell'Ergal, al secolo Umberto Borile e quindi rispondo a tutte le sue domande
ecco che posso entrare nella bottega - tra una cosa e un'altra è da oltre venti minuti che sto facendo un comizio sulla Borile - e cerco di portare a compimento la mia commissione
iniziamo a parlare (vorrei acquistare delle foto di una vecchia cascina sulla quale Paolo-il-fotografo ha fatto un bellissimo e rarissimo lavoro) quando entra un altro tizio che con modi più che garbati mi chiede della MULTIUSO ma a differenza degli altri tira fuori un taccuino e si prende dei precisi appunti, tanto che posso dargli il numero di telefono di Vò oltre a quelli delle concessionarie di Milano e Torino
quando esce il mio amico Paolo mi chiede: senti ma a te chi t'ha dato il permesso di trasformare la mia bottega in una succursale della Borile?...
ecco, diciamo che sei hai fretta la MULTIUSO non è il mezzo più rapido per muoversi in città al sabato mattina non per le sue caratteristiche dinamiche ma per la curiosità che suscita!!!! (e se non fosse apparso evidente io mi diverto come un matto nei panni di ambasciatore della MULTIUSO)
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
Ho riso tantissimo perche' questo e' esattamente quello che succede a un amicotanta robbbba ha scritto:ecco, diciamo che sei hai fretta la MULTIUSO non è il mezzo più rapido per muoversi in città
con la Royal Enfield (questa qui:

).
![[Muoio dal ridere] :rotfl!!:](./images/smilies/motocanaglia_noncelafaccio.gif)
![[Sogghigni] :grins:](./images/smilies/luv4yorkies_happysmile.gif)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada