[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

l'huski ha fatto il botto

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

l'huski ha fatto il botto

Messaggio da max37 » mar 07 ott, 2008 12:31 am

purtroppo dopo neanche 1500 km l'huski è da rifare.
un'imbecille ha deciso di attraversare la strada mentre mio figlio stava arrivando.
il risultato di questa sua prodezza è stata clavicola con frattura scomposta probabilmente da operare ( domani decidono ), e moto distrutta.
mio figlio era più disperato per la moto che per la spalla.

il bello è che quel c......one scende dalla macchina e dice a mio figlio: dai dai alzati che ti sei fatto solo qualche graffietto.

dopo aver perso parecchio tempo con la polizia locale i poliziotti mi salutano e mi fanno gli auguri per mio figlio mentre l'idiota mi dice: suo figlio mi ha detto che faceva i 60 ma andava molto più forte.
giuro che se non c'erano i poliziotti un pel pugno gli arrivava.

vedendo la frenata e la posizione della moto c'è da credergli che andava piano anche perchè dietro aveva degli amici con lo scooter 50 solo che a sbattere anche a 30 all'ora contro un'ostacolo fermo ci si fa male davvero.

normalmente chi causa un'incidente si preoccupa di vedere se ha causato feriti e come minimo è agitatissimo ( a me è successo di tagliare la strada ad un motorino e non riuscivo neanche a firmare la costatazione amichevole ) mentre questo tizio era calmo come non fosse neanche stato lui.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

l'huski ha fatto il botto

Messaggio da nolimit » mar 07 ott, 2008 9:38 am

:shock: Eccheccazz.... l'importante è che il ragazzo si possa rimettere presto :wink:
La moto ... quella ti darà l'occasione per smanettare un altro po' in garage, che vuoi di più?
Un "in bocca al lupo" al giovane per il recupero!

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

l'huski ha fatto il botto

Messaggio da yoshi » mar 07 ott, 2008 10:12 am

mi spiace Max per quanto è successo e ti sono vicino comprendendoti anche perchè uno dei miei figli ha l'età del tuo.auguri di pronta guarigione e tienici informato :D

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

l'huski ha fatto il botto

Messaggio da Ernesto » mar 07 ott, 2008 11:58 am

Porca miseria, mi dispiace moltissimo per tuo figlio! (stiamo parlando del piu' piccolo, vero?). Tanti auguri di rapida guarigione anche da me.

Posso immaginare come si possa sentire.
E che effetto abbia fatto a te trovarti di fronte quell'essere presunto umano. E' normale che si alteri la realta' per non dover farsi carico dei propri disastri, ma a certe persone sembra riuscire piu' facile che ad altre.
Meno male che sei riuscito a mantenere la calma.

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Re: l'huski ha fatto il botto

Messaggio da carlo » mar 07 ott, 2008 2:03 pm

max37 ha scritto:un'imbecille ha deciso di attraversare la strada mentre mio figlio stava arrivando.
il risultato di questa sua prodezza è stata clavicola con frattura scomposta probabilmente da operare ( domani decidono )
Un grosso in bocca al lupo per tuo figlio (meno male che i giovani hanno tempi di recupero veloci)
l'idiota mi dice: suo figlio mi ha detto che faceva i 60 ma andava molto più forte.
giuro che se non c'erano i poliziotti un pel pugno gli arrivava
quando e' capitata a me una cosa simile (auto che ha bruciato uno stop, per fortuna andavo molto piano) il tipo era chiaramente scosso e si e' scusato subito, al punto che, superata la reazione "vivace" iniziale, non sono riuscito a restare arrabbiato a lungo. Con un fenomeno come quest'altro chissa' come sarebbe andata a finire. E, se gli metti le mani addosso, rischi anche guai legali. Certa gente meriterebbe di incontrare qualcuno che non ha niente da perdere e che gli possa insegnare le regole della civile convivenza :twisted:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

l'huski ha fatto il botto

Messaggio da alp » mar 07 ott, 2008 4:41 pm

Caro Max,
leggo ora la brutta notizia e spero che tuo figlio possa rimettersi presto e dimentichi altrettanto presto l’accaduto: certe volte più che il male fisico ci frega la paura che l’evento si ripeta. E’ successo a me (e ho dato via la BMW F650). La clavicole richiede solo un po’ di riposo forzato (Anna farà la sua parte, santa donna!). In compenso tu di lavoro ne avrai un bel po’ (ma certo non sei uno che si tira indietro quando c’è da imbracciare un attrezzo).
Aspettiamo buone notizie al più presto e fai i nostri migliori auguri al “piccolo”.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

rxman
Messaggi: 337
Iscritto il: mar 24 apr, 2007 4:32 pm
Località: dueville
Contatta:

l'huski ha fatto il botto

Messaggio da rxman » mar 07 ott, 2008 5:40 pm

viene operato domani mattina, soffrirà adesso ma almeno non ha lussato la spalla quindi probabilmente non ne risente col tempo.

a me è gia successo 2 volte, e adesso ogni volta che vedo una stradina che rientra o una macchina ferma che deve girare mi preparo gia coi freni e comincio a fare i fari per farmi notare
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

Immagine
http://sites.google.com/site/mondoemotori/

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

l'huski ha fatto il botto

Messaggio da max37 » mar 07 ott, 2008 10:28 pm

come ha già scritto mattia domani viene operato.

questa notte il tipo deve aver avuto qualche rimorso e stamattina alle 8:30 è venuto a casa nostra per vedere come stava andrea.

non so se è un bene o un male ma non solo abbiamo la stessa assicurazione, ma addirittura la stessa agenzia.

la polizia municipale ci ha contattati dicendoci che andrea non ha nessuna responsabilita nell'incidente dai rilevamenti fatti.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
betaflo
Messaggi: 641
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f

l'huski ha fatto il botto

Messaggio da betaflo » mer 08 ott, 2008 12:18 am

Un grosso in bocca al lupo per tuo figlio caro Max,
ed un abbraccio a tutta la famiglia.

Certe cose purtroppo succedono, l'importante è restare lucidi anche quando tutto sembra esserti contro.

Un augurio di pronta guarigione da

Florence e Stefano
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

l'huski ha fatto il botto

Messaggio da husqvarna100 » mer 08 ott, 2008 1:18 am

Ciao Max.
Sapessi quanto e come ti capisco!
Quando succedono fatti del genere non ci sono parole che possano
descrivere cio che si prova.
Io ci sono passato di persona e mi ricordo che mentre i medici della
crocerossa mi raccattavano tutto rotto,la gentile fanciulla che mi aveva
falciato facendo inversione sulla doppia riga continua si preoccupava
dello striscio sulla macchina e stava dichiarando alla polizia che io la
avevo investita perche' avevo perso il controllo della moto ritenendomi
troppo vecchio per portare la moto che guidavo.
Non ho avuto nemmeno la soddisfazione di mandarla a c..........re.
In quel momento mi funzionava solo il cervello.
Come hai potuto constatare gli incidenti si superano,specialmente alla
eta' di tuo figlio.
Mille auguri al bimbo.
Ciao
Claudio.

Rispondi