[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

quad

I motoalpinisti sono gente fantasiosa e creativa… Ecco quindi un posto per raccontare i nostri hobby, sport e altri interessi oltre alla moto, e magari descrivere le nostre piu' belle realizzazioni
Rispondi
joflo

quad

Messaggio da joflo » mer 04 lug, 2007 1:20 am

avete presente la molecolina di sodio che inesorabilmente sola dentro una grande quantità d'acqua chiede: "c'è nessuno?"??ecco ho reso l'idea! :cry: va beh mi sa proprio che dovrò inventarmi qualcosa!
Ho fatto un giro si www.motoaquattro.org nella sezione quadinrosa ho constatato: NULLA! proprio nulla!!!
"ma c'è nessuno?" mi sa che organizzerò una escursione tutta sola così almeno potrò forse ritrovare me stessa!!! Jo

alp

NON MOLLARE!!!!!

Messaggio da alp » mer 04 lug, 2007 1:44 am

Cara Jo,

Hai reso l'idea perfettamente. Non pretendere UNA quaddista! Potresti accontentarti anche di UN quaddista o + di 1 (sempre maschietti)! Sarebbe, di certo, più facile.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

joflo

quad

Messaggio da joflo » mer 04 lug, 2007 10:13 am

singh!!! :cry: eh va beh mi accontenterò!!! 8) Jo

carlo

Re: Bleach 1-334

Messaggio da carlo » ven 29 ago, 2008 2:34 pm

rxman ha scritto:non ho capito se è uno scherzo o cosa
Nessuno scherzo, e' "normale" spam. Ancora non l'avevo visto in un forum, pero'.
I moderatori dovrebbero rimuovere i messaggi e cancellare la sottoscrizione dell'autore (visto che dargli una sana bastonata non si puo' :evil:)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Rispondi