diciamo che mi "butto".carlo ha scritto: immagino che aver fatto lavori che richiedevano una certa manualita' ti abbia aiutato anche in quei lavori per cui non avevi esperienze specifiche.
onestamente è anche questione di soldi, visto che non navigo nell'oro ma le cose belle mi piacciono ho trovato questo sistema per risparmiare.
ho anche un brutto carattere e se le cose non sono fatte come voglio io mi arrabbio parecchio e a volte vedere far certe porcate da professionisti mi fa veramente incaxxare.
almeno così se la colonna non risulta perfettamente a piombo o il pavimento non è perfettamente dritto so con chi prendermela
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
poi mi documento molto e prima di prendere una decisione valuto molte alternative, ho la fortuna di vedere i lavori già finiti nella mia testa e fin dall'inizio so cosa devo fare.
lo svantaggio di questo è che non riesco mai ad avere la testa sgombra da pensieri, nemmeno quando vado a letto, e se qualche volta qualcuno mi parla subito dopo mi dimentico quello che mi ha detto perchè in realtà non lo sto ascoltando.
domandate ad anna
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
per il bagno grande ho intenzione di fare la vasca interrata a filo pavimento e un pergolo al suo interno con scala di legno per raggiungerlo e ovviamente finiture rustiche che a me piacciono tanto.