diciamo che mi "butto".carlo ha scritto: immagino che aver fatto lavori che richiedevano una certa manualita' ti abbia aiutato anche in quei lavori per cui non avevi esperienze specifiche.
onestamente è anche questione di soldi, visto che non navigo nell'oro ma le cose belle mi piacciono ho trovato questo sistema per risparmiare.
ho anche un brutto carattere e se le cose non sono fatte come voglio io mi arrabbio parecchio e a volte vedere far certe porcate da professionisti mi fa veramente incaxxare.
almeno così se la colonna non risulta perfettamente a piombo o il pavimento non è perfettamente dritto so con chi prendermela
poi mi documento molto e prima di prendere una decisione valuto molte alternative, ho la fortuna di vedere i lavori già finiti nella mia testa e fin dall'inizio so cosa devo fare.
lo svantaggio di questo è che non riesco mai ad avere la testa sgombra da pensieri, nemmeno quando vado a letto, e se qualche volta qualcuno mi parla subito dopo mi dimentico quello che mi ha detto perchè in realtà non lo sto ascoltando.
domandate ad anna
per il bagno grande ho intenzione di fare la vasca interrata a filo pavimento e un pergolo al suo interno con scala di legno per raggiungerlo e ovviamente finiture rustiche che a me piacciono tanto.