[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

quad Beta

I motoalpinisti sono gente fantasiosa e creativa… Ecco quindi un posto per raccontare i nostri hobby, sport e altri interessi oltre alla moto, e magari descrivere le nostre piu' belle realizzazioni
Rispondi
joflo

quad Beta

Messaggio da joflo » gio 05 lug, 2007 12:48 am

C'è qualcuno che sta tentando di convincermi a tradire il mio quad, vero Alp??? Ci ho provato ho guidato un Beta trial (nn mi ricordo granchè però delle carateristiche di quella moto) e mi sono fatta un breve percorso in pineta, dopo nella stessa giornata, ho provato un quaddino Kawa con le marce e così quel gionro è stato fatale... mi sono innamorata del quad! Ho visto che il quad è un mezzo che nn piace a tutti, ma io penso che rientri nella propria libertà di scelta: le moto, le auto, le barche e tutto ciò che rappresenti avventura e libertà e motori sono la mia passione per mia scelta
Ben venga chi mi dice: "guarda che hai un mezzo che nn è ne una moto e neppure un'auto è un???? boh.... ma cos'è??". Risposta: "è una delle mie passioni! è un gioco che mi da la senzazione di libertà di vento (virtuale) fra i capelli e di profumi pungenti della macchia mediterranea e di polvere e di fango (qualche volta anche di altro!!) è un modo come un altro di sentire ciò che la nostra Terra ha da dirci ... e di parole ne ha tante molte e sempre di più, basta sentire, ascoaltare e tentare di capire!!" Ciao Jo

alp

quad?

Messaggio da alp » mer 19 set, 2007 11:25 pm

Cara Jo,

gironzolando qua e la, anch'io mi son fatto le mie belle prove, eccomi su un mostro che, quanto a dimensioni e a trazione, sembra più un'auto 4X4 che un ATV.

Condivido pienamente la libertà di cui parli, libertà di scegliere il mezzo più adatto alla tua "strada" e libertà di sentirti come preferisci nei luoghi che ti sono più consoni.

Immagine

E poi, non dimentichiamo che stiamo parlando soltanto di mezzi e non di fini!
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Rispondi