[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

rialzi parafango anteriore Alp 4.0

I motoalpinisti sono gente fantasiosa e creativa… Ecco quindi un posto per raccontare i nostri hobby, sport e altri interessi oltre alla moto, e magari descrivere le nostre piu' belle realizzazioni
Rispondi
furetto
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 30 nov, 2012 9:04 am
Località: provincia di pavia

rialzi parafango anteriore Alp 4.0

Messaggio da furetto » ven 30 nov, 2012 11:18 am

Saluti a tutti gli appassionati! desidero comunicare una soluzione che ho trovato per alzare il parafango anteriore all'Alp di mia figlia...................
Smontato il parafango ho avvitato sui foderi delle forcelle 4 tamponi elastici supporto scarico della "Renault 4" poi dopo aver infilato il parafango sui filetti ho messo 4 rondelle e 4 dadi autobloccanti.
Vi assicuro che la riuscita è ottima ed inoltre il parafango è leggermente "elastico" nel caso di piccoli urti o sassate ciò non guasta .
Se desiderate una foto del lavoro eseguito chiedete pure !javascript:emoticon('')javascript:emoticon('')
Furetto

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

rialzi parafango anteriore Alp 4.0

Messaggio da max37 » ven 30 nov, 2012 5:58 pm

ottima soluzione, ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione

per le foto metti pure
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

furetto
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 30 nov, 2012 9:04 am
Località: provincia di pavia

Rialzi parafango Alp

Messaggio da furetto » sab 05 gen, 2013 11:36 am

Salve, scusate il ritardo...........ma sono abbastanza incasinato.
Ecco la foto dei rialzi montati!
Salutoni a tutti e...............occhio alla manetta del gas! :shock:
grrrrrrrr............sto tentando, ma non so se riesco a caricare la foto!
http://s8.imagestime.com/out.php/i81112 ... afango.JPG
Furetto

Avatar utente
FireBlade
Messaggi: 78
Iscritto il: mer 02 ott, 2013 4:23 pm
Località: Campania Nord

rialzi parafango anteriore Alp 4.0

Messaggio da FireBlade » ven 11 apr, 2014 10:45 pm

Io la penso diversamente , anche io ho provato ad alzare il parafango con gli spessori originali..ma mi piaceva poco esteticamente.. ho preferito comprare un parafango alto montato sotto la piastra inferiore forcella...mi piace di piu , fa piu' enduro! :-) anche con questa soluzione non mi sembra che su acqua poi schizza tanto!

Rispondi