[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

lavaggio moto

I motoalpinisti sono gente fantasiosa e creativa… Ecco quindi un posto per raccontare i nostri hobby, sport e altri interessi oltre alla moto, e magari descrivere le nostre piu' belle realizzazioni
Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

lavaggio moto

Messaggio da max37 » dom 02 giu, 2013 10:47 pm

altre modifiche

oltre ad aver fatto e applicato i nuovi adesivi ho realizzato le biellette per l'ammortizzatore posteriore per alzare la moto di circa 3 cm e snellire un po il posteriore con un spaventoso costo di 70 centesimi

Immagine

Immagine

Immagine
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

lavaggio moto

Messaggio da vadasi » lun 03 giu, 2013 12:54 pm

FANTASTICO LAVORO!

se ci provassi io, come minimo mi troverei col cupolino al posto del bauletto, ma soprattutto avrei il permanente dubbio di dove andavano montate quella dozzina di viti che mi sono avanzate.
vusempreaspass

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

lavaggio moto

Messaggio da radio nezz » lun 03 giu, 2013 4:27 pm

vadasi ha scritto:FANTASTICO LAVORO!

se ci provassi io, come minimo mi troverei col cupolino al posto del bauletto, ma soprattutto avrei il permanente dubbio di dove andavano montate quella dozzina di viti che mi sono avanzate.
ahahaha :lol: , a me invece per fare un lavoro così mi ci vorrebbero almeno una dozzina di ...vite.

Complimenti max, credo che qui tutti vorrebbero averti come amico o almeno come vicino di casa.
Multi..datato

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

lavaggio moto

Messaggio da bebeking » lun 03 giu, 2013 4:56 pm

:shock: :shock: :shock:

bellissima!!!
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Rispondi