[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

La bacheca virtuale del forum
Inseriamo i collegamenti ai siti che ci sembrano interessanti fornendo una breve descrizione di ciò che troviamo
Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da Ernesto » mer 15 ott, 2008 1:06 pm

Cara Isaura, non ho niente ti assicuro contro le XR in se, ma c'e' uno studio dell ISTAT che testimonia come i possessori di XR, anche passati, Veneti o Lombardi che siano, presentino forti turbe della personalita' e squily-bri psichici, che possono risultare incompatibili con incarichi di elevata delicatezza e responsabilita'. :D :D :D

Escluderei pure i V-Max. Per le HD Electra Glide se ne puo' parlare...

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da Ernesto » mer 30 dic, 2009 1:48 am

Sembra ieri, ed invece è passato più di un anno.

Un anno difficile per il mondo, per l'Italia e per la mia terra (adottiva). Ma un anno bellissimo per il forum, in termini quantitativi e qualitativi. Al di la del numero di utenti e di messaggi, entrambi più che raddoppiati, quello che mi fa veramente piacere è vedere una comunità vitale e collaborativa, all'interno di questo spazio virtuale e al di fuori, nel mondo reale, fatto di fango, foglie, sassi e spazi infiniti, dove i motortripper di tutto il Paese si incontrano e celebrano assieme la bellezza della Natura.

Tanto resta ancora da fare, ma anche per me è arrivato il momento di passare il testimone. Lo raccoglie
Lamberto, e conoscendo sia le sue qualità umane che la competenza tecnica, ho fiducia che sarà la persona giusta per condurre il forum e guidarne al meglio l'evoluzione.

Auguro quindi a Lamberto e a tutti voi un sereno e proficuo 2010!

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da husqvarna100 » mer 30 dic, 2009 2:29 am

Un anno intenso per il nostro Forum.
Una crescita esponenziale come numero e qualita'.
Molti di noi hanno contribuito ma l'onere e l'onore vanno ad ERNESTO che
con il suo lavoro e la sua determinazione hanno permesso tutto cio'.
Un grande ringraziamento al nostro Capo per averci portato a raggiungere risultati che solo un anno fa' non erano nemmeno ipotizzabili.
Un augurio sincero a Lamberto che ritengo in grado di portarci ancora piu' in alto.

Buon anno e buon Forum a tutti.

Claudio.

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da ciccio72 » mer 30 dic, 2009 2:49 am

Accidenti ragazzi così mi commuovete!!!! A parte gli scherzi davvero un ngrazie di cuore Ernesto per i risultati che hai permesso di ottenere ma soprattutto per l'impegno che ci hai messo..tanto di cappello!!
Buon anno a tutti e sopratutto voi due divertitevi al caldo fra un pò di giorni, vediamo se grazie a te Ernesto questo volta si riuscirà ad avere un reportage come ti si addice... Mi raccomando CIAO!!!!!!
guardati in giro e stai sereno

gigius
Messaggi: 245
Iscritto il: gio 06 ago, 2009 6:10 am

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da gigius » mer 30 dic, 2009 2:53 am

Io frequento vari forum e sinceramente mai avevo trovato un admin così , con grandi qualità tecniche , umane e pacata sicurezza , pur non essendo mai "invadente" faceva sentire che era sempre presente e pronto a venire in aiuto a chiunque né avesse bisogno , anche di un semplice "Benvenuto".
Certamente il passaggio di testimone , non è fatto per caso o a caso e il nuovo Ns. admin sarà senz'altro un degno prosecutore della traccia lasciata .
Un evviva a tutti e due , chi và e chi viene , e sempre maggiori successi per gli anni a venire . :D
Gigi

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da lamberto » mer 30 dic, 2009 11:54 am

Carissimo Ernesto è con entusiasmo e un po’ di preoccupazione che prendo il testimone, entusiasmo perché poter lavorare per la propria passione è coinvolgente e divertente, preoccupazione perché mi sento come uno studente quando deve fare un esame perché in eredità mi lasci una cosa mica da niente, un forum che è cresciuto tantissimo in utenti e soprattutto in qualità e poter continuare sulle nuove linee da te dettate e che noi tutti abbiamo condiviso è un bell’impegno, ma la voglia è la stessa che ci sentiamo addosso quando ci stiamo vestendo per partire per una uscita con la nostra moto.
Quindi, come dicevo sopra, è mia intenzione proseguire con l’impostazione realizzata recentemente e sottolineare sempre più che la moto deve essere un mezzo e non un obbiettivo, un mezzo che trasversalmente tocca argomenti quali la filosofia, la fotografia, il viaggio, la tecnica e quant’altro sia interessante.
Ovvero, come direbbero i professori, vedere la moto come elemento “interdisciplinare”.
Quello che colpisce ed è la vera forza di questo forum è la discrezione, la pacatezza di chi non deve dimostrare nulla, di chi sa però te spiega con umiltà senza mettersi su un piedistallo, questa è una qualità che distingue e rende unico Motortrip.
La squadra di moderatori che oggi lo compone è qualificata, è lei che ha messo la marcia in più nel 2009 e mi auguro che tutti insieme facciamo crescere ancora qualitativamente il sito, gli utenti arriveranno sicuramente perché una fonte affidabile con il tempo si fa conoscere e diventa un riferimento.
Percepisco tra gli amici e i compagni di uscite che c’è il desiderio di rendere meno esasperata la pratica del fuoristrada, non solo sotto l’aspetto tecnologico dei mezzi ma soprattutto di “moralizzare” certi fenomeni che fanno danni all’ambiente generando il malcontento dei fruitori dei boschi, quindi le tematiche e lo stile con cui le affrontiamo non possono che essere condivise da un sempre maggior numero di persone anche perché non esiste altra strada che quella di essere sempre meno invasivi se si vuol fare sopravvivere questa disciplina.
Quindi ragazzi buon lavoro a tutti e tanti Auguri per un 2010 che ci veda in salute e in mezzo alle nostre amate montagne.

Lamberto

Ultima modifica di lamberto il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da johax » mer 30 dic, 2009 12:20 pm

Complimenti Lamberto!

oltre che compagno di uscite, conosciuto grazie a motortrip malgrado la distanza di abitazioni disti poche centinaia di metri, ormai condividiamo un'amicizia che va oltre lo spirito di chi ha la stessa passione!

In bocca al lupo per il nuovo incarico! Il compito è impegnativo per le qualità di chi ti ha preceduto, ma certamente non sarai da meno!

Grazie ad Ernesto per quello che hai fatto...e continuerai a fare!

Gianni :wink:

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da alp » mer 30 dic, 2009 2:24 pm

Bene! Il tempo passa e il forum cresce. Il passaggio di amministrazione porterà, come è stato per Ernesto, importanti cambiamenti. Rimane una filosofia di base, condivisa sottilmente da tutti noi, certamente emergeranno le novità, frutto della personalizzazione e dello stile di Lamberto.
Ringrazio ancora Ernesto che ha avuto il difficile compito di ereditare per primo la gestione del forum. Un grande in bocca al lupo a Lamberto: lo aspetta un compito certamente importante che è quello di governare un’entità ormai pienamente matura.
Auguri a tutti per l’anno nuovo.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
cichetelo
Messaggi: 624
Iscritto il: gio 21 giu, 2007 7:02 pm
Località: Sovizzo Vi

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da cichetelo » mer 30 dic, 2009 11:37 pm

Che dire ... (non sono bravo a parole)
ultimamente entro nel forum sistematicamente ogni giorno per curiosare tra i vari report sempre più interessanti, dall'evoluzione meccanica, alla modifica tecnica, ai viaggi, scoprendo inoltre sempre nuovi amici con diverse storie alle spalle, e appunto credo che la cosa migliore sia la sua gente la sua disponibilità e la semplicità.

Poi che dire.... un grazie ad Ernesto per il grande lavoro fatto quest'anno e un in bocca al lupo a Lamberto che... sono sicuro, proseguirà nel migliore dei modi.

Buon 2010 Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da Pisolomax » gio 31 dic, 2009 12:41 am

Come conoscenze nello specifico, causa vera e propria mancanza di pratica fuoristrada, posso esser di ausilio nullo all'implementazione di topic aventi come argomento uscite in off-road :(

Qualora si trattassero argomenti attinenti la meccanica di base, senza specifici riferimenti a modelli nuovissimi di propulsori, forse potrei anche proporvi qualche mio piccolo suggerimento di messa a punto ...anche se, da quel che leggo, la stragrande maggioranza dei fruitori di questo forum si destreggia alla grande nella manutenzione ordinaria e non del proprio mezzo :)

Potrò quindi dar poco a questa comunità, ma da convinto assertore che la collaborazione sia lo spirito dell'efficienza, ho qui trovato un'amichevole forma di comunicativa, basata tanto sulla competenza che sulla disinteressata e sempre educata disponibilità ...BELLO :D

Per mia collocazione geografica, auspico poi non passi ancora molto al momento che riuscirò ad incontrare il neo-admin, sarà un modo indiretto di conoscere anche molti altri appassionati :wink:

Auguroni a Lamberto quindi, con un sincero ringraziamento a chi lo ha preceduto; la via giusta è ormai segnata, il perpetuarne le orme non potrà che ampliare i prestigiosi traguardi sinora raggiunti :)

Max
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Rispondi