[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Tanti Auguri ERNESTO

La bacheca virtuale del forum
Inseriamo i collegamenti ai siti che ci sembrano interessanti fornendo una breve descrizione di ciò che troviamo
Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

Tanti Auguri ERNESTO

Messaggio da Brianza » mer 28 apr, 2010 4:36 pm

Tanti auguri di Buon Compleanno.
ciao.
Ambrogio
Immagine

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Tanti Auguri ERNESTO

Messaggio da ciccio72 » mer 28 apr, 2010 6:30 pm

Auguroni sinceri anche se un po in ritardo Ernesto!! Spero di poterti presto festeggiare a 4occhi davanti ad una delle tue raffinate birre casereccie....
Ciao
guardati in giro e stai sereno

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Tanti Auguri ERNESTO

Messaggio da max37 » gio 29 apr, 2010 3:21 pm

augurissimi, che vecio
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
cichetelo
Messaggi: 624
Iscritto il: gio 21 giu, 2007 7:02 pm
Località: Sovizzo Vi

Tanti Auguri ERNESTO

Messaggio da cichetelo » gio 29 apr, 2010 8:55 pm

In ritardo ma ci sono anch'io ....tanti auguri Ernesto!!!!!
Raffaele - Alp 200 - Rev3

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Tanti Auguri ERNESTO

Messaggio da rokes » lun 03 mag, 2010 12:49 am

AUGURISSIMI !
Ernesto, anche da parte mia!

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Tanti Auguri ERNESTO

Messaggio da Ernesto » lun 03 mag, 2010 7:12 pm

Dio mio che figuraccia!!! :oops: :oops: :oops:
Mi accorgo solo ora dei vostri auguri, e mi ci e' pure servita una soffiata!


Be', innanzitutto GRAZIE veramente dal profondo del cuore a tutti, siete davvero cari... :D

Comunque non c'era bisogno di questa svista, immagino, perche' vi accorgeste che negli ultimi tempi sono piuttosto latitante dal forum. Veramente sono latitante da parecchie altre cose, non ultima la fedele Alpetta, che da mesi rumina tranquilla in garage in attesa di tempi migliori.
Diciamo che ad un anno dal terremoto aquilano ce ne e' stato uno mica male anche nella mia famiglia. Nessun morto, per fortuna, ma tutto il centro storico e' da rifare. Per fortuna qui i lavori di ricostruzione procedono a pieno ritmo, ma data l'entita' dei danni si prevedono mesi, per non dire anni, prima che la situazione possa tornare normale.
Nel frattempo comunque la vita procede, e tutto sommato piuttosto bene. Comincio timidamente a riaffacciarmi sul forum, anche se qui non c'ero arrivato, e prima o poi il tempo per raccontarvi qualcosa di bello lo trovero'. E non pensate che il polso destro non mi pruda... 8)

Ciao a tutti, e a presto!

Immagine

Avatar utente
Xerrista
Messaggi: 555
Iscritto il: mer 10 set, 2008 6:18 pm
Località: Arese; moto: Scorpa Long Ride

Tanti Auguri ERNESTO

Messaggio da Xerrista » lun 03 mag, 2010 7:31 pm

Ernesto ha scritto:

Comunque non c'era bisogno di questa svista, immagino, perche' vi accorgeste che negli ultimi tempi sono piuttosto latitante dal forum. Veramente sono latitante da parecchie altre cose, non ultima la fedele Alpetta, che da mesi rumina tranquilla in garage in attesa di tempi migliori.
Diciamo che ad un anno dal terremoto aquilano ce ne e' stato uno mica male anche nella mia famiglia. Nessun morto, per fortuna, ma tutto il centro storico e' da rifare. Per fortuna qui i lavori di ricostruzione procedono a pieno ritmo, ma data l'entita' dei danni si prevedono mesi, per non dire anni, prima che la situazione possa tornare normale.
Nel frattempo comunque la vita procede, e tutto sommato piuttosto bene. Comincio timidamente a riaffacciarmi sul forum, anche se qui non c'ero arrivato, e prima o poi il tempo per raccontarvi qualcosa di bello lo trovero'. E non pensate che il polso destro non mi pruda... 8)

Ciao a tutti, e a presto!

]
Accidenti ! mi sembra di leggerti cmq abbastanza sereno
in bocca al lupo
Se sei incerto
TIENI APERTO

membro della "Banda Del Bosco"

Immagine

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Tanti Auguri ERNESTO

Messaggio da max37 » mar 04 mag, 2010 1:18 am

le tue case tutto a posto?
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi