[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao PUPA!

La bacheca virtuale del forum
Inseriamo i collegamenti ai siti che ci sembrano interessanti fornendo una breve descrizione di ciò che troviamo
Rispondi
rokes
Contatta:

Ciao PUPA!

Messaggio da rokes » mar 28 ago, 2012 8:35 pm

Maurizio Tognon, per tutti il nostro PUPA, ci ha lasciato per andare a correre in cielo. Forse qualche appassionato di vecchi due tempi l'ha conosciuto
in occasione di cavalcate e raduni… È sempre stato un buon amico ed un ottimo fuoristradista, memoria storica delle moto da enduro e cross…
Io lo ricordo così, con queste immagini di tante belle uscite in moto con tutti noi. Ecco un piccolo video con alcune foto tratte dal cassetto dei ricordi,
di quei momenti spensierati e felici.

Link: Ciao PUPA

alfista1974

Ciao PUPA!

Messaggio da alfista1974 » mar 28 ago, 2012 11:04 pm

Ciao Pupa ... non ti ho mai conosciuto ... ma di sicuro dove sei adesso incontrerai il mio amico Alberto ... ottimo motociclista !!!
Salutamelo ... ma solo dopo una birra :D
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

marcobo'

Ciao PUPA!

Messaggio da marcobo' » mar 28 ago, 2012 11:16 pm

Ciao, ci siamo conosciuti da ragazzini, poi ho lasciato la regolarità e sono passato al trial vedendoti sempre meno, ma quando capitava erano discorsi di veri appassionati di fuoristrada. Riposa in pace, e spero che tu riesca a costruire una delle tue moto anche lassù.......
Bo'

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Ciao PUPA!

Messaggio da max37 » mer 29 ago, 2012 2:09 am

buon viaggio pupa
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi