[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Difendiamo il diritto all'enduro

La bacheca virtuale del forum
Inseriamo i collegamenti ai siti che ci sembrano interessanti fornendo una breve descrizione di ciò che troviamo
Rispondi
Avatar utente
Virgola43
Messaggi: 143
Iscritto il: lun 18 feb, 2013 9:20 pm

Difendiamo il diritto all'enduro

Messaggio da Virgola43 » mar 01 apr, 2014 12:45 pm

Credo che l'argomento sia quanto mai attuale e di interesse per gli utenti lombardi (ma non solo) del forum...

http://www.moto.it/news/enduro-cai-anco ... ardia.html
KTM Freeride 350
ex Beta Alp 200 "BErTucciA"

:muttley:

Avatar utente
Virgola43
Messaggi: 143
Iscritto il: lun 18 feb, 2013 9:20 pm

Difendiamo il diritto all'enduro

Messaggio da Virgola43 » mar 01 apr, 2014 12:47 pm

Avrei voluto inserire il messaggio nel capitolo dedicato, ma non ho trovato il modo...
magari qualche amministratore comprensivo può farlo per me...
KTM Freeride 350
ex Beta Alp 200 "BErTucciA"

:muttley:

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

Difendiamo il diritto all'enduro

Messaggio da vadasi » mar 01 apr, 2014 1:10 pm

Come socio CAI dovrei sentirmi in colpa, ma ho firmato la petizione con Avaaz.
Trovo che la strada della tolleranza e della regolamentazione adottata dall'Emilia R. sia la più corretta.

Parlando delle strade militari in val di Susa e Germanasca avevo già espresso il mio parere:

fateci pagare una tassa di circolazione fuoristrada, fissate calendari, percorsi e norme ma: LASCIATECI GIRARE :!:
vusempreaspass

fulcin
Messaggi: 100
Iscritto il: lun 21 feb, 2011 5:16 pm
Località: lago di como

Difendiamo il diritto all'enduro

Messaggio da fulcin » mer 02 apr, 2014 8:53 pm

Io ero socio CAI ma non ho più rinnovato la tessera proprio per la loro intolleranza verso tutto e tutti. Loro sono stati toccati dal Signore e gli altri non devono nemmeno avvicinarsi ai " loro " luoghi. Esagero? Andate alle loro riunioni poi mi direte, attenti perché anche le mountain bike non a tutti i " perfetti" e " puri" piacciono. Io comunque continuo a frequentare la montagna sia a piedi che con la mia Alpona.

Rispondi