![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Girin girello sull'altopiano di asiago
spiace anche a me, ma la mia motina senza carrello o furgone non arriva da nessuna parte!! prevedo sviluppi prossimamente,cambio moto e arrivero'
ovunque!!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Rock n' Roll
Motocavalcate
si va beh ... se dovessi in qualche modo trovare su e-bay un teletrasporto non troppo usato, forse riuscirei a partecipare a tutte le uscite in motocavalcata!!!
Jo
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
Jo
asiago
Ciao e ben ritrovati a tutti sono appena rientrato dalle vacanze in Toscana.... meravigliosa!! e quanti bei posti da visitare oltre che esplorare
in fuori strada!
Unico consiglio se potete non andate in questo periodo c'è troppa gente nelle città d'arte.
Mi dispiace purtroppo di avermi perso il giro di Asiago. Spero comunque di esserci ai prossimi.
Raffaele
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Unico consiglio se potete non andate in questo periodo c'è troppa gente nelle città d'arte.
Mi dispiace purtroppo di avermi perso il giro di Asiago. Spero comunque di esserci ai prossimi.
Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3
Ma perché non ci racconti com'è andata? Un piccolo resoconto (alla Superhank).max37 ha scritto:ho realizzato il giro e anche se non eravamo in molti è stato molto divertente a parte una caduta con l'rx di rxman ( mattia sostiene di non essere caduto ma di aver appoggiato la moto a terra ) e una caduta del gs risolta senza conseguenze.
nel giro del sabato in off eravamo in 6
ktm 950 superenduro
aprilia rx 125
husqvarna wre 125
ktm adventure 950
ktm adventure 990
bmw gs 1150
con grande mangiata serale al rifugio kubelek a cesuna
la domenica, nel giro in on eravamo in 9 ( 6 moto )
ktm 950 superenduro con zavorra
ktm adventure con zavorra
ktm adventure con zavorra
ktm adventure
aprilia rsv 1000
yamaha fz6
mi spiace molto che non ci sia stato nessuno di questo forum.
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
ho appena messo il resoconto del giro fatto domenica con i miei figli.
posso mettere anche questo.
purtroppo sono negato a ricordare i nomi e anche se su un posto ci sono stato mille volte non riesco proprio a ricordarmi i nomi.
figuriamoci per questo giro ormai che è passato un po di tempo.
comunque posterò quelle poche foto che ho fatto.
posso mettere anche questo.
purtroppo sono negato a ricordare i nomi e anche se su un posto ci sono stato mille volte non riesco proprio a ricordarmi i nomi.
figuriamoci per questo giro ormai che è passato un po di tempo.
comunque posterò quelle poche foto che ho fatto.
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.