[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ORANGE DAYS

La bacheca virtuale del forum
Inseriamo i collegamenti ai siti che ci sembrano interessanti fornendo una breve descrizione di ciò che troviamo
johax

ORANGE DAYS

Messaggio da johax » ven 19 mar, 2010 12:30 am

...mi sa che dovremo andare in auto! :cry:
...è prevista pioggia! :(

anche se io ho la MEGA-TUTA BMW! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

VALCHISUN

ORANGE DAYS

Messaggio da VALCHISUN » ven 19 mar, 2010 12:43 am

Allora telefono a Bartolini che ci passi a ritirare a casa e ci spedisca a Lequio Tanaro....Se si paga un tanto al chilo......sono rovinato!
P.s. a quelli che hanno il Bmw non fanno provare le moto, ma se vuoi ti "raccomando".... :D
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

johax

ORANGE DAYS

Messaggio da johax » ven 19 mar, 2010 12:49 am

VALCHISUN ha scritto:Allora telefono a Bartolini che ci passi a ritirare a casa e ci spedisca a Lequio Tanaro....Se si paga un tanto al chilo......sono rovinato!
P.s. a quelli che hanno il Bmw non fanno provare le moto, ma se vuoi ti "raccomando".... :D
...certo che io sono abituato al cilindro davanti al piede...senza mi sentirò scalzo! :?

VALCHISUN

ORANGE DAYS

Messaggio da VALCHISUN » ven 19 mar, 2010 12:54 am

A proposito, un anno in Corsica avevo conosciuto un Biemmewuista che girava in moto con le ciabatte (giuro!), solo che si era ustionato piede e caviglia per la vicinanza del piede nudo ai cilindri, dopo sembrava che avesse gli "stivaletti" rossi.... :P :P :P
Immagine

VALCHISUN

ORANGE DAYS

Messaggio da VALCHISUN » ven 19 mar, 2010 1:03 am

Tornando agli Orange Days, se vuoi essere tranquillo basta che dai una telefonata a Cabutti a Lequio Tanaro, tanto quelle prenotazioni via Internet non funzionano mai!Se venite su di mattina, pioggia permettendo, non c'e' mai nessuno e puoi provare tutte le le moto che hanno a disposizione senza fretta!Non e' il caso di arrivare tanto presto, tanto prima delle 10,00 non arrivano mai ad aprire!
Immagine

johax

ORANGE DAYS

Messaggio da johax » ven 19 mar, 2010 1:18 am

VALCHISUN ha scritto:Tornando agli Orange Days, se vuoi essere tranquillo basta che dai una telefonata a Cabutti a Lequio Tanaro, tanto quelle prenotazioni via Internet non funzionano mai!Se venite su di mattina, pioggia permettendo, non c'e' mai nessuno e puoi provare tutte le le moto che hanno a disposizione senza fretta!Non e' il caso di arrivare tanto presto, tanto prima delle 10,00 non arrivano mai ad aprire!
ok...vedo se Lamberto e Max (pisolo) sono dell'idea di venire...e ci possiamo vedere li...per pranzare insieme...e provare le moto...ovviamente! :P

VALCHISUN

ORANGE DAYS

Messaggio da VALCHISUN » ven 19 mar, 2010 1:26 am

Quando hanno presentato il 990 Mst, siamo andati giu' una domenica lo scorso autunno, "ovviamente" diluviava, ma e' arrivato uno da Torino sotto la pioggia battente con una Triumph Tiger, ha chiesto se gliela facevano provare, ed il giro l'ha fatto lo stesso, anche se era meglio provare un canotto.... :shock:
Immagine

VALCHISUN

ORANGE DAYS

Messaggio da VALCHISUN » ven 19 mar, 2010 1:36 am

Meteo.it da' per domenica a Lequio Tanaro nuvoloso senza pioggia per il mattino con peggioramento nel pomeriggio, quindi forse le moto dovremmo riuscire a provarle, portatevi il libretto degli assegni.... 8)
Immagine

johax

ORANGE DAYS

Messaggio da johax » ven 19 mar, 2010 1:37 am

VALCHISUN ha scritto:Meteo.it da' per domenica a Lequio Tanaro nuvoloso senza pioggia per il mattino con peggioramento nel pomeriggio, quindi forse le moto dovremmo riuscire a provarle, portatevi il libretto degli assegni.... 8)
...ma tu riesci a venire :?:

VALCHISUN

ORANGE DAYS

Messaggio da VALCHISUN » ven 19 mar, 2010 2:27 am

Io ci sono, mo' mi informo dove andare a mangiare da fonti "locali" attendibili......C'e' il Mc Donald a Fossano.... :mrgreen:
Immagine

Rispondi