[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

EICMA

La bacheca virtuale del forum
Inseriamo i collegamenti ai siti che ci sembrano interessanti fornendo una breve descrizione di ciò che troviamo
pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

eicma

Messaggio da pinof » mer 31 ott, 2007 8:56 pm

Accidenti Fabio, io sarò al motosalone sabato mattina, ho prenotato una camera per venerdì notte.
Chi sarà presente sabato mattina me lo può far sapere? Ci diamo appuntamento in un luogo stabilito ad un'ora precisa?

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

EICMA

Messaggio da pinof » gio 08 nov, 2007 6:52 pm

Ancora nulla!!
Comunque io domani pomeriggio parto per Milano e sabato mattina sarò nella calca del motosalone. Spero di incontrare qualcuno di voi.

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

EICMA

Messaggio da sambuca » sab 10 nov, 2007 10:24 am

niente ,sono al lavoro, a questo punto penso che neanche ci andro' all'EICMA.
Rock n' Roll

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

EICMA

Messaggio da Fabio F » sab 10 nov, 2007 5:19 pm

Allora, confermo la mia presenza domenica.
Per chi volesse contattarmi ecco il numero: 339-5824582.

Magari ci incontriamo ...

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

eicma

Messaggio da pinof » gio 15 nov, 2007 9:02 pm

Alla fine non credo che qualcuno di noi abbia incontrato gli altri. Anche Andrea, che avevo contattato telefonicamente, non è riuscito a venire causa lavoro; tuttavia potrebbe essere l'occasione per chi, comunque era presente, di esprimere opinioni su ciò che ha visto.
Devo dire che la Scorpa T-ride mi ha colpito molto: bassa, leggera con quel motore Yamaha davvero performante mentre la nuova Alp 200 mi ha un po' deluso, sembra più fragile di quella attuale, più soggetta a rotture in caso di cadute in fuoristrada.....aspetto, con impazienza le prove sulle riviste specializzate e soprattutto le impressioni di chi, all'interno del nostro forum, avrà l'opportunità di provarle.

Rispondi