[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Dimissioni amministratore

La bacheca virtuale del forum
Inseriamo i collegamenti ai siti che ci sembrano interessanti fornendo una breve descrizione di ciò che troviamo
lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

Dimissioni amministratore

Messaggio da lamberto » gio 23 set, 2010 12:49 am

Amici vi ringrazio delle vostre parole anche perché danno un valore ed una ragione al lavoro svolto in questi mesi.
Nonostante la diversità di idee, come è nel mio carattere, non escludo che in un futuro ci possano essere delle sinergie nell'interesse del motoalpinismo.
Un fattor comune potrebbe essere l’associazione dei motoalpinisti che vorrei fondare, che trasversalmente ai moto club potrebbe unirci per poter far valere i nostri diritti, sicuramente avrebbe una autorevolezza ed una forza contrattuale maggiore.
Comunque questa è una della idee su cui stò lavorando da alcuni mesi e se avrò la sufficiente adesione di motoalpinisti potrei dargli vita a breve.
Ancora grazie.

Lamberto

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Dimissioni amministratore

Messaggio da rokes » lun 27 set, 2010 6:55 pm

Essendo stato assente per tutta la settimana,
leggo solo oggi questo tuo post.

Grazie, anche da parte mia, per tutto il lavoro svolto e l'impegno dedicato alla crescita del forum, seguendo le tue idee e la tua passione.

Ora mi auguro che le differenze tra Motortrip e Motoalpinismo.it siano sostanziali,
così da permettere in un prossimo futuro momenti di confronto, riflessione e sinergia
su quello che in ogni caso ci accomuna: la moto, il fuoristrada, e l'amore per la natura.

Avatar utente
betaflo
Messaggi: 641
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f

Dimissioni amministratore

Messaggio da betaflo » lun 27 set, 2010 7:43 pm

Ammiro sempre chi si prende impegni e li porta avanti con successo!

Bravo Lamberto per il lavoro svolto :P
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

Dimissioni amministratore

Messaggio da pinof » mer 29 set, 2010 12:42 am

Leggo solo ora delle tue dimissioni della carica di amministratore, un ringraziamento anche da parte mia per l'apporto dato e per l'impegno che emerso in ogni momento. Personalmente spero che il tuo sito possa collaborare con motortrip perchè sono convinto che molte finalità siano in comune.
Pinof

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

Dimissioni amministratore

Messaggio da Misso » mer 29 set, 2010 11:46 am

Sono dispiaciuto della tua decisione, che immagino sia stata sofferta, e ti ringrazio per la simpatia, i consigli e il lavoro che ci hai regalato in questi mesi. Buona fortuna per le tue nuove iniziative.

Misso

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

Dimissioni amministratore

Messaggio da frank » gio 30 set, 2010 12:09 am

grazie di tutto Lamberto, sei stato veramente di grande aiuto e supporto in questo forum, oltre alla simpatia che ti distingue, grande esperienza e saper fare con la gente...un grande "in bocca al lupo" per i tuoi progetti futuri...
KAWA KLX 250_2009

Rispondi