[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

La bacheca virtuale del forum
Inseriamo i collegamenti ai siti che ci sembrano interessanti fornendo una breve descrizione di ciò che troviamo
husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Nuovo amministratore.

Messaggio da husqvarna100 » dom 12 ott, 2008 11:32 pm

Congratulazioni a ERNESTO che,con la sua preparazione,intelligenza e umanita' non potra' che condurre il nostro forum sempre piu' in alto.
Un grazie di cuore ad ALP per cio' che ha fatto fino ad oggi auspicandoci
che continui a dare il suo contributo.
Ciao.
Claudio.

Avatar utente
guido1957
Messaggi: 29
Iscritto il: mer 03 set, 2008 9:10 pm
Località: Bovolone (VR)

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da guido1957 » lun 13 ott, 2008 9:53 am

Complimenti ad Alp per quanto fin ora fatto, auguri ad Ernesto per quel che farà. Sono sicuro che possa continuare ad "allevare" questo forum con il garbo e la misura che, sapientemente mescolati con competenza e passione, lo caratterizzano. In bocca a lupo
Guido - Alp 200 blu

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Re: CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da carlo » lun 13 ott, 2008 3:41 pm

alp ha scritto:In bocca al lupo Ernesto!
Un IBAL anche da parte mia (e un grazie ad Alp per aver fatto partire tutto questo) :D
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da ciccio72 » lun 13 ott, 2008 4:20 pm

E adesso mettite a LAURA'!! Come dicono i lombardi :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi congratulazioni anche da parte mia e spero che il tuo impegno legato a quello di tutta la combriccola, possa portare il sito verso nuovi traguardi qualitativi.
E' d'obbligo un grazie anche da parte mia al nostro Lino per l'impegno e dedizione profusi fino a questo momento.
guardati in giro e stai sereno

Avatar utente
morfina
Messaggi: 292
Iscritto il: dom 02 dic, 2007 9:13 am
Località: Bassano del Grappa

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da morfina » lun 13 ott, 2008 9:37 pm

Complimenti sinceri ad Ernesto per la nomina e un altrattanto sincero ringraziamento ad Alp per ciò che ha creato.
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da Brianza » lun 13 ott, 2008 10:16 pm

Mi unisco ai festeggiamenti per la nomina di Ernesto.
Grazie Alp per aver ideato questo bel forum.
Ciao a tutti.
Immagine

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da nolimit » mar 14 ott, 2008 12:00 am

Vai ernesto, facce sognà! :wink:

massimiliano
Messaggi: 45
Iscritto il: sab 06 set, 2008 6:43 pm
Località: Milano

Rispondi

Messaggio da massimiliano » mar 14 ott, 2008 3:41 pm

BENE, AUGURI e tieni sempre vivo il nostro interesse e alto il testimone.


CIAO a TUTTI

Massimiliano
Massimiliano

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da Ernesto » mar 14 ott, 2008 7:52 pm

Insomma, mi pare che i mercati abbiano reagito bene alla notizia delle nuove nomine ai vertici di Motortrip, con la sola borsa di Tokyo in lieve controtendenza... :D

Scherzi a parte, e' davvero molto bello ricevere tanti incoraggiamenti e attestazioni di stima da tutti voi, sia da persone che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente, sia da chi e' per il momento ancora solo una presenza sul forum. Eppure sembra non faccia molta differenza, le emozioni si trasmettono in un gioco di vasi comunicanti, e la differenza tra reale e virtuale si assottiglia.
Cose che succedono nel Web 2, che sicuramente succedono in questo forum, e che ancora sperimento con meraviglia.

Questo e' il primo forum in cui mi sono iscritto, e tutt'ora e' l'unico a cui partecipo attivamente: questo forse e' un limite, c'e' tanta esperienza in giro e cose da imparare. Pero' al momento preferisco cosi, mi sento piu' libero da condizionamenti. Sospetto che sia piu' o meno lo stesso per molti altri di noi, e che forse cio' abbia a che vedere con questa atmosfera particolare che, a sentire chi ha altre esperienze, si respira qua dentro. Una specie di forum a gestione familiare, ma in cui chiunque lo voglia puo' far parte della famiglia.

All'iscrizione ero il numero 27, maggio 2007. C'erano praticamente solo dei post di un tizio che raccontava cose un po' assurde sui suoi giri in moto in Calabria. Pensai che forse potevo aggiungere qualche assurdita' anch'io.
Ora siamo un po' di piu'. Niente di eclatante, ma adesso c'e' la massa critica (numerica e mentale) per dare continuita' a idee e progetti. E per una presenza territoriale che almeno in alcune aree comincia a diventare significativa.

Poi, che lo si voglia o meno, ora siamo in rete il riferimento italiano per quella cosa un po' sfuggente che chiamiamo motoalpinismo.
Provate a cercare questa parola su Google, da sola o abbinata a termini come "serendipita'", "filosofia", "alpetta", "capicollo"...
Ma anche cose meno bislacche, tipo "scorpa long ride 200" o "molle progressive Alp 200". Siamo in ballo, e dobbiamo ballare.

Per ballare bene dobbiamo avere sempre chiaro chi siamo e cosa ci riproponiamo.
L'idea guida del forum direi e' la promozione di un motociclismo responsabile e rispettoso dell'ambiente. La nostra passione per la motocicletta, senza eta' e senza fanatismi, ci fa da filo conduttore per una serie di esplorazioni nella tecnologia, nella natura e nell'animo umano.

Tanto per intenderci, questo NON e' il forum delle Alpette gialle. Sono ammesse anche Alpette di un altro colore. (SCHERZOOOOO!!!!! :D).
Oddio, il fatto che 2 admin su due abbiano la gialletta porebbe dar da pensare, ma questo e' il forum di tutti e di tutte le moto, ci mancherebbe, anche perche' il baricentro penso sia altrove.
La moto e' un punto di partenza ma non di arrivo, possiamo sostituirla o alternarla con qualsiasi cosa: quad, fuoristrada, MTB, parapendio, ciaspole, scarponi, libri, ... Ognuno seguendo la propria sensibilita' e necessita', e tutti sono invitati a dire la propria e affinare il quadro.

Quello che invece non e' sostituibile e' il rispetto per la natura e per il prossimo. Un rispetto sostanziale, ma anche formale, perche' non ci possiamo permettere ambiguita' e incomprensioni.
La chiave per realizzare i nostri progetti e' la collaborazione. Attraverso di essa si possono superare i limiti di tempo, capacita' e conoscenza che tutti abbiamo. Questo avviene gia' quotidianamente, ed e' la forza di questo forum: io mi ripropongo solamente di creare strumenti e contesti che la favoriscano.

Nuova amministrazione a parte, mi pare che nel forum stia da piu' parti venendo fuori l'esigenza di fare un salto di qualita'. Qualche idea ce l'ho anch'io, (progetti, ruoli, organizzazione del forum...), ma mi piacerebbe che venissero fuori prima le vostre proposte, magari aprendo opportuni spazi in questa sezione del forum o creandone una apposita.
Pensiamo quindi a migliorarci, ma accertiamoci sempre di preservare lo spirito leggero e fresco di questo piccolo giocattolo che Alp ha inventato e ci ha regalato, e per il quale di nuovo lo ringrazio a nome di tutti voi.

Alle ore 24 del 10.10.09 (oppure alle ore zero dell'11.10.09, questo e' un fatto che dobbiamo ancora chiarire...) rimettero' il mandato, sempre che non chiediate prima la mia testa, non si puo mai dire, e si eleggera' un nuovo Amministratore. E pazienza se non avra' un'Alpetta gialla (basta che non abbia un XR...! :D).
Nel frattempo spero con il vostro aiuto di fare qualcosa di buono su cui costruire ulteriormente.

Grazie a tutti voi.

Avatar utente
Xerrista
Messaggi: 555
Iscritto il: mer 10 set, 2008 6:18 pm
Località: Arese; moto: Scorpa Long Ride

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da Xerrista » mer 15 ott, 2008 11:26 am

Ernesto ha scritto:(basta che non abbia un XR...! :D).
Sono la motina "Isaura" 8)
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
cosa vorresti dire ??

:lol: :lol: :lol:
Se sei incerto
TIENI APERTO

membro della "Banda Del Bosco"

Immagine

Rispondi