per il mangiare...ho delle dritte pure io!VALCHISUN ha scritto:Io ci sono, mo' mi informo dove andare a mangiare da fonti "locali" attendibili......C'e' il Mc Donald a Fossano....
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
ORANGE DAYS
ORANGE DAYS
ORANGE DAYS
M i sa che c'è da prendersi una barcata d'acqua ...consiglierei una scappata in auto e per la moto rimandare (andata e ritorno sotto l'acqua battente non è il massimo per poi, magari, non provare nemmeno un "K"
)
Fatemi sapere ...sapete che se posso vengo.
Fatemi sapere ...sapete che se posso vengo.
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

ORANGE DAYS
...li ho sentiti al telefono...e la prova riguarda solo moto "stradali"
...l'unica "derivata da sterro" è la 990 Adventure!
...per fortuna pioverà!![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
...l'unica "derivata da sterro" è la 990 Adventure!
...per fortuna pioverà!
ORANGE DAYS
Meteo.it continua a dare "solo" nuvoloso al mattino e pioggia dal pomeriggio, per domenica, ma non volevate provare l'Lc8 Adventure?
E la magnata......?![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
E la magnata......?

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
ORANGE DAYS
volevo provare si la LC8 Adventure...ma pure il 690 enduro!VALCHISUN ha scritto:Meteo.it continua a dare "solo" nuvoloso al mattino e pioggia dal pomeriggio, per domenica, ma non volevate provare l'Lc8 Adventure?
E la magnata......?
...invece per la magnata...se a casa non te ne fanno...vieni pure a pranzo da me!
...se nun me rovini il bilancio familiare!
- nolimit
- Contatta:
ORANGE DAYS
Buono a sapersi, me ne sto a casa anche io!
Anzi, vado a vedermi l'Italian Baja, tiè!
Grazie della dritta!!
Anzi, vado a vedermi l'Italian Baja, tiè!
Grazie della dritta!!
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.phpORANGE DAYS
...per star tranquillo contatta il concessionario dove volevi andare a provare la moto...ma dove andavamo noi mi ha detto che erano disponibili solo "le stradali"nolimit ha scritto:Buono a sapersi, me ne sto a casa anche io!
Anzi, vado a vedermi l'Italian Baja, tiè!![]()
Grazie della dritta!!
990 Adventure
990 Supermoto
e
690 SMC
- nolimit
- Contatta:
ORANGE DAYS
Rinnovo i ringraziamenti. Guarda, domenica piove. Al Baja non manco mai anche se ormai non è più mondiale Tout-terrein... ci si va con amici e si trasforma il tutto in salami e vino... fankulen anche la Kappa ![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.phpORANGE DAYS
Con johax ci siamo sentiti stamani ...devo dar forfait causa influenza febbrile del ragazzo ...non guidando la moglie, andrei via mal volentieri
Ma per il discorso giro/mangiata, l'accordo è solo RIMANDATO ...e in ogni caso ...prima o poi dovrà ben esserci qlc giornata di sole come si deve
E pensare che proprio dom. 21 (a calendario), gira la primavera ...![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Ma per il discorso giro/mangiata, l'accordo è solo RIMANDATO ...e in ogni caso ...prima o poi dovrà ben esserci qlc giornata di sole come si deve
E pensare che proprio dom. 21 (a calendario), gira la primavera ...
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)