[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
IDEE CREATIVE PER IL NOSTRO LOGO
Scusate il ritardo, esisto ancora (grat grat) ma son giorni feroci.
a presto
a presto
Nothing happens unless first a dream
tranquillo Genga i motoalpinisti non hanno frettageng@ ha scritto:Scusate il ritardo, esisto ancora (grat grat) ma son giorni feroci.
a presto
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Rieccomi, dopo odissee lavorative e altre peripezie.
Ho ripreso il logo, ne ho fatta un'altra versione, ho cambiato i colori.
Ditemela.

Ho ripreso il logo, ne ho fatta un'altra versione, ho cambiato i colori.
Ditemela.

Nothing happens unless first a dream
non saprei ,mi piacciono entrambe ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
A me piacerebbe un ibrido dei due loghi, qualcosa tipo questa (la modifica e' un po' rozza, ma rende l'idea, credo):geng@ ha scritto:Ditemela

Forse la striscia grigia alla base la farei di un colore che ricorda la terra, e aumenterei lo spessore dell'arco azzurro (magari anche tutto azzurro all'interno, ma a quel punto il trialista dovrebbe avere un colore che stacca di piu')
Se mi mandi a quel paese non mi offendo
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
carlo ha scritto:A me piacerebbe un ibrido dei due loghi, qualcosa tipo questa (la modifica e' un po' rozza, ma rende l'idea, credo):geng@ ha scritto:Ditemela
Forse la striscia grigia alla base la farei di un colore che ricorda la terra, e aumenterei lo spessore dell'arco azzurro (magari anche tutto azzurro all'interno, ma a quel punto il trialista dovrebbe avere un colore che stacca di piu')
Se mi mandi a quel paese non mi offendo
anche a me piace molto così, la M che ricorda le montagne si adatta perfettamente allo stile motoalpinistico
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

http://sites.google.com/site/mondoemotori/
Valentino Rossi

http://sites.google.com/site/mondoemotori/
- xtr
Piace molto anche a me l'ultima modifica!
Il motoescursionista passa senza lasciare traccia!
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
piace anche a me.
sposterei un po più a sx la m in modo che non intralci il parafango del trial e metterei la striscia azzurra più grossa
sposterei un po più a sx la m in modo che non intralci il parafango del trial e metterei la striscia azzurra più grossa
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Concordo anch'io con l'idea di Carlo: mettere insieme il motivo della Montagna e lo sfondo un po' lunare.
Ho provato ad affinare un po' l'idea aggiungendo un fondo più "terroso" e... un parafango (perdonatemi...!)

Ho provato ad affinare un po' l'idea aggiungendo un fondo più "terroso" e... un parafango (perdonatemi...!)

ti diro' che all'inizio l'avevo fatta proprio cosi', poi pero' l'ho confrontata con la versione di geng@ e ho deciso che era meglio piu' a destra. Anzi, quando ho spedito il messaggio il link puntava all'immagine con la M a sinistra, l'immagine l'ho modificata qualche minuto dopomax37 ha scritto:sposterei un po più a sx la m in modo che non intralci il parafango del trial
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Se dovessi provare a spiegare il motivo del mio ripensamento, direi che probabilmente lo spazio vuoto che si viene a creare tra la gamba sinistra della M e la prima "o" rompe un po' l'equilibrio dell'immagine. Purtroppo non ho piu' la vecchia immagine, se ho un po' di tempo provo a rifarla
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial