[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Terremoto
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Terremoto
stavo guardando il forum proprio per cercare notizie di ernesto, meno male
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
Terremoto
Confermo.
Ernesto tutto ok.
Scrollato ma sano.
Ciao.
Claudio.
Ernesto tutto ok.
Scrollato ma sano.
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Ciao.
Claudio.
Terremoto
Anch'io l'ho pensato, il nostro wm!
Per fortuna che da quello che dite lui e famiglia stanno bene!
Purtroppo tanti, troppi, non hanno avuto tanta fortuna: è una tragedia nazionale, terribile, mi veniva da piangere a guardare le immagini in TV.
Un abbraccio a tutti gli abruzzesi.
Alves
Per fortuna che da quello che dite lui e famiglia stanno bene!
Purtroppo tanti, troppi, non hanno avuto tanta fortuna: è una tragedia nazionale, terribile, mi veniva da piangere a guardare le immagini in TV.
Un abbraccio a tutti gli abruzzesi.
Alves
Terremoto
bene, ieri mi chiedevo proprio come stesse lui e gli altri abruzzesi del forum. Devo dire che, man mano che si capiva la gravita' della situazione, l'incertezza mi ha anche fatto passare la voglia di inviare messaggi al forum.
Io ho vissuto il terremoto dell'80 in Campania, non e' una bella esperienza. Un grosso In Bocca Al Lupo a tutti quelli coinvolti
Io ho vissuto il terremoto dell'80 in Campania, non e' una bella esperienza. Un grosso In Bocca Al Lupo a tutti quelli coinvolti
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Terremoto
Ciao Carlo, durante il terremoto dell'80' in campania eri lì come militare ? e se sì, con che corpo?
Io ero a San Giorgio a Cremano (scuola trasmisssioni) e me lo sono fatto tutto in prima linea!
Ciao
Io ero a San Giorgio a Cremano (scuola trasmisssioni) e me lo sono fatto tutto in prima linea!
Ciao
Il problema non è avere ragione...ma farsela dare!
Terremoto
Qui tutto ok tranne qualche scossa. Ernesto l'ho sentito il giorno dopo e anche lui e family tutto ok.
La terra continua a tremare, speriamo che si fermi al più presto......... troppo brutta come sensazione.
La terra continua a tremare, speriamo che si fermi al più presto......... troppo brutta come sensazione.
Dove finisce l'asfalto ci sono io.