[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Posto qua: chiedo SCUSA a tutti per non avere mai risposto ai messaggi, NON mi sono mai accorto della loro esistenza e solo oggi mi sono accorto di loro...(ho scoperto di avere nel profilo un indirizzo e-mail non più valido: l'ho aggiornato)
percorro,non corro
E pensi di cavartela cosi? Niente in ginocchio sui ceci?!
Va be', perdonato. Come vedi non si finisce mai di imparare. L'essenziale è iniziare...![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Va be', perdonato. Come vedi non si finisce mai di imparare. L'essenziale è iniziare...
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Ed io mi accorgo solo ora della tua risposta...
Ti ringrazio di cuore della tua solidarieta', ma la giro agli amici aquilani che ne hanno davvero bisogno: per brevita' nel profilo non c'e' scritto che abito nella Marsica, con di mezzo il massiccio del Velino-Sirente che ha filtrato buona parte della botta.
Ti ringrazio di cuore della tua solidarieta', ma la giro agli amici aquilani che ne hanno davvero bisogno: per brevita' nel profilo non c'e' scritto che abito nella Marsica, con di mezzo il massiccio del Velino-Sirente che ha filtrato buona parte della botta.