[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

150!

La bacheca virtuale del forum
Inseriamo i collegamenti ai siti che ci sembrano interessanti fornendo una breve descrizione di ciò che troviamo
Rispondi
alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

150!

Messaggio da alp » mar 13 nov, 2007 2:50 am

150!



Ormai non bado più al numero. La quantità è un dato banale, come il numero di CV della mia moto (che non so quanti sono), non mi interessa.

Faccio più attenzione alla qualità dei messaggi (anche se ce ne sono oltre 2500, veramente tanti!). C’è! E mi soddisfa.

Ci sono nuovi arrivi che stanno apportando nuovi stimoli alle numerose discussioni. I motortrippers cominciano ad incontrarsi per uscire insieme in fuoristrada oltre che vedersi ai motosaloni o cenare la sera in pizzeria. Il forum è diventato, finalmente, occasione per confrontarsi, conoscersi, incontrarsi e motoalpin…izzare o motoalpin…are assieme.

Mi basta! Grazie a tutti per aver alimentato questa mia scommessa con me stesso.

Rimane ora un desiderio ancora un po’ lontano: una grande motocavalcate. Mi sembra già che, nel piccolo, qualcosa si stia muovendo. A gruppetti di 3-4 qualcuno si sta già dando appuntamento per le prime timide uscite insieme. Vedremo gli sviluppi. Nutro ottime speranze.

Ciao a tutti e, grazie per il tempo che dedicate a questo nostro spazio virtuale.

Immagine
A presto e...
Buon motortrip,

alp

abe70
Messaggi: 131
Iscritto il: sab 02 giu, 2007 11:48 am
Località: prov di Alessandria

Re: 150!

Messaggio da abe70 » mar 13 nov, 2007 4:05 pm

Grazie a tè.... Continuo a ripeterelo questo non è un forum come gli altri..
ABE70

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

Re: 150!

Messaggio da Fabio F » mar 13 nov, 2007 11:40 pm

abe70 ha scritto:Grazie a tè.... Continuo a ripeterelo questo non è un forum come gli altri..
Concordo ...

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

Re: 150!

Messaggio da Osvaldo » gio 15 nov, 2007 1:38 pm

Fabio F ha scritto:
abe70 ha scritto:Grazie a tè.... Continuo a ripeterelo questo non è un forum come gli altri..
Concordo ...
anche secondo me c'e' una bella...atmosfera,
sicuramente migliore di altri (ben noti) forum dedicati al fuoristrada!

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

150!

Messaggio da Ernesto » gio 15 nov, 2007 4:28 pm

Grazie al nostro Padre Fondatore, sempre piu' mefistofelico nel look ma buon pastore nell'animo (possiamo fidarci, si...?! 8) ) abbiamo un'occasione di parlare di cose piccole e grandi con persone che nemmeno avremmo avuto l'occasione di incrociare in vita nostra, e che invece sentiamo ora profondamente familiari.
Questo penso succeda piu' o meno in ogni forum, ma in questo mi pare la gente si senta stimolata a tirare fuori il meglio di se, e scusate se e' poco.

Vorrei esortare tutti a continuare su questa strada, nel segno della qualita' come ci ricorda Alp, mettendo a disposizione della comunita' le proprie esperienze, competenze e peculiarita'. Per il piacere di farlo.

Rispondi