[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Dimissioni amministratore

La bacheca virtuale del forum
Inseriamo i collegamenti ai siti che ci sembrano interessanti fornendo una breve descrizione di ciò che troviamo
lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

Dimissioni amministratore

Messaggio da lamberto » mar 21 set, 2010 2:05 pm

Volevo comunicarvi che ho deciso di dimettermi dalla carica di amministratore di questo sito, la decisione è nata causa la differenza di vedute circa l'impostazione "editoriale" tra me e di chi lo ha fondato.

E' stato un piacere per me in questi mesi dedicarmi alla realizzazione dei report e dei test delle moto ma soprattutto è stato bello poter creare degli eventi ed anche delle semplici uscite in moto al fine di rendere reale quest'ambito virtuale.
Ovviamente la mia passione per il motoalpinismo ed internet non cambia quindi d'ora in avanti mi dedicherò ad un mio sito.
Ringrazio gli amici e tutti coloro che hanno collaborato in questi nove mesi di attività ed inoltre auguro al nuovo amministratore che verrà eletto un buon lavoro.

Lamberto

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Dimissioni amministratore

Messaggio da nolimit » mar 21 set, 2010 2:12 pm

Grazie per il gran bel lavoro Lamberto.
Ma non certo addio :lol: Noi sappiamo dove beccarci

ttr
Messaggi: 369
Iscritto il: ven 29 ago, 2008 6:05 pm
Località: roma

Dimissioni amministratore

Messaggio da ttr » mar 21 set, 2010 3:06 pm

Quoto Nolimit!!!!

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Dimissioni amministratore

Messaggio da max37 » mar 21 set, 2010 4:18 pm

anche da parte mia grazie per il lavoro svolto
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Dimissioni amministratore

Messaggio da husqvarna100 » mar 21 set, 2010 6:18 pm

GRAZIE Lamberto!
Il tuo contributo e' stato determinante .
Hai fatto crescere il nostro Forum e con te si e' superata quota 1800.
So che la tua decisione e' irrevocabile,ne abbiamo parlato piu' volte.
Auguro al nuovo amministratore di riuscire a fare crescere il livello di
Motor.trip portandolo a quota 3000 mantenendone l'attuale qualita' e.se possibile,facendola crescere.

Buon Motor-trip a tutti.

Claudio.

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

Dimissioni amministratore

Messaggio da Pisolomax » mar 21 set, 2010 6:56 pm

No comment sulla decisione :arrow:

a suo tempo ci passai anch'io con il Motoclub Polizia di Stato, che chiuse dopo nemmeno un anno dalle mie dimissioni e di altri soci del direttivo.
A distanza di oltre 20 anni, è poi rinato con nuova linfa e vigore dalle ceneri di un tempo.

Un forte plauso va indubbiamente a Lamberto, per la non comune verve, spirito d'iniziativa ed energie che ha profuso ai fini di migliorarne la visibilità a tutto campo.

E' quindi fuori dubbio che tale importante decisione sia maturata a seguito di sofferta e profonda meditazione.

L'importante, sopra ogni cosa, è che queste amicizie e frequentazioni nate virtualmente, sappiano proseguire nella realtà anche innanzi ad un punto di svolta.

Mantenendo quindi ciò che di bello è stato fin qui posto in essere, ci vedremo sul sito di recente isitituzione.

Grazie di tutto, Max :)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Dimissioni amministratore

Messaggio da carlo » mar 21 set, 2010 7:23 pm

Un grazie anche da parte mia per il grande lavoro svolto.

Spero che Motortrip e il tuo forum non restino entita' completamente separate. Ci potranno essere delle differenze nel modo
di interpretare il motoalpinismo, ma avere a che fare con punti di vista diversi dal nostro e' un'occasione di crescita.
Anche se la coabitazione si e' rivelata impossibile, si puo' comunque restare amici. Penso in particolare ad iniziative
pro-fuoristrada che possono funzionare solo in presenza di una massa critica, ma questo sara' un discorso che andra'
eventualmente affrontato dal nuovo amministratore
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
katanaman
Messaggi: 55
Iscritto il: lun 31 dic, 2007 1:33 pm
Località: udine

Dimissioni amministratore

Messaggio da katanaman » mar 21 set, 2010 9:41 pm

Posso dire di aver avuto la fortuna di conoscerti di persona, dopo aver letto tanti post e report trovati su internet, e devo dire che spero che la tua idea di motoalpinismo e l'associazione che vuoi creare, possa crescere e svilupparsi positivamente, per la passione che dimostri per questa attività.
Sono cresciuto molto leggendo tante informazioni su queste pagine, scoprendo poi nella realtà che i consigli aiutano a migliorare la gestione e la tecnica nella guida in fuoristrada.
Spero comunque che la famiglia dei motofuoristradisti cresca ancora e trovi l'equilibrio che serve per imporsi all'attenzione dei più, e per poter uscire dal limbo in cui certi comportamenti sciocchi ci hanno relegato.
Ciao Lamberto.
Suzuki V-Strom 650
Montesa Cota 4RT

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Dimissioni amministratore

Messaggio da rerechan » mer 22 set, 2010 12:08 am

Per fortuna non ti ho perso di "vista", so dove trovarti ancora, comunque grazie lo stesso per il tuo supporto e aiuto in questo forum.
Immagine
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
Tucs666
Messaggi: 606
Iscritto il: lun 08 giu, 2009 1:53 pm
Località: Venasca (Cn)

Dimissioni amministratore

Messaggio da Tucs666 » mer 22 set, 2010 1:45 pm

carlo ha scritto:Un grazie anche da parte mia per il grande lavoro svolto.

Spero che Motortrip e il tuo forum non restino entita' completamente separate. Ci potranno essere delle differenze nel modo
di interpretare il motoalpinismo, ma avere a che fare con punti di vista diversi dal nostro e' un'occasione di crescita.
Anche se la coabitazione si e' rivelata impossibile, si puo' comunque restare amici. Penso in particolare ad iniziative
pro-fuoristrada che possono funzionare solo in presenza di una massa critica, ma questo sara' un discorso che andra'
eventualmente affrontato dal nuovo amministratore
Quoto completamente.....
Ora pero' dovro' controllare 2 forum.... :)

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Rispondi