[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

rivista trial -motoalpinismo

La bacheca virtuale del forum
Inseriamo i collegamenti ai siti che ci sembrano interessanti fornendo una breve descrizione di ciò che troviamo
Rispondi
yoshi

Messaggio da yoshi » ven 08 feb, 2008 9:26 pm

ho trovato questo ma forse lo sapete già

Finalmente Trial Magazine anche in ITALIA

E’ nata Trial Magazine Italia, l’unica guida di riferimento per il trial nel nostro Paese. Il primo numero della rivista, completamente dedicata al mondo del trial uscirà a MARZO 2008 e sarà distribuito nelle edicole, ma soprattutto tramite abbonamento.
Gli argomenti trattati riguarderanno tutti gli aspetti del trial; tecnica, sport, test e prove di moto e bici, motoalpinismo, gare. Si parlerà soprattutto di passione e di appassionati di questa disciplina motoristica a cui ancora mancava una voce nel nostro Paese.
Per ricevere qualsiasi informazione potete scrivere una e-mail a: info@trial-magazine.it, oppure visitare la pagina web www.trial-magazine.it :o

morfina

Messaggio da morfina » ven 08 feb, 2008 10:00 pm

Qualcuno nel forum aveva già evidenziato la novità e il relativo link.
Se non sbaglio sono stati sottoscritti anche degli abbonamenti. Aspetto di sentire le opinioni con le prime copie, quindi mi abbono anch'io.
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » sab 09 feb, 2008 8:09 pm

era stato superhank a postare la notizia ed io mi sono abbonato.
poi se non sarà di mio gradimento avrò buttato le circa 25 € e pazienza
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi