[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

VENDUTA - BMW R1200GS ADVENTURE 2007

Quest'area è dedicata alle nostre inserzioni: vendo/compro moto non necessariamente con le ruote "sporche".

È obbligatorio presentarsi nell'apposita sezione, prima di pubblicare qualsiasi annuncio, pena rimozione dello stesso. Grazie.
Rispondi
fulk
Messaggi: 10
Iscritto il: sab 16 ago, 2014 7:40 pm

VENDUTA - BMW R1200GS ADVENTURE 2007

Messaggio da fulk » lun 11 set, 2017 5:08 pm

Ciao mi permetto di usufruire di questa importante vetrina, magari a qualcuno potrebbe interessare.
Vendo il mio GS 1200 ADV perché a causa di continui impegni familiari non riesco più ad utilizzare la moto come piace a me, per il tempo necessario a godermela appieno, con scarse occasioni di utilizzarla.
Ho già acquistato una Husqvarna 701 Enduro che spero possa darmi almeno le stesse soddisfazioni che il GS mi ha elargito a piene mani in questi anni.

Questi le specifiche della moto:
BMW R1200GS ADVENTURE anno 2007, KM78000, in ottime condizioni.
Sempre curata regolarmente e con massima attenzione, Seguita dal concessionario BMW con ogni intervento documentato.
Ultimi richiami BMW effettuati (Flangia mozzo + Pompe carburante)
Ultimo tagliando eseguito 3/2017
Revisione eseguita il 6/2017
Bollo pagato il 8/2017
Gomme con 1000km montate 4/2017
Batteria nuova al litio (7/2017)
Revisione sospensione posteriore effettuata da 10000km (Sauro Suspension)
Manopole riscaldate
Pastiglie freno Brembo anteriori nuove
Proteggi faro Touratech
Proteggi Radiatore R&G
Allarga base cavalletto GiVi
Grafiche personalizzate (adesiva e reversibile) by SegniKa Design
Blackreef
Doppia presa USB

E' disponibile Top Case Alluminio BMW con trattativa a parte

Prezzo 7600 euro trattabili
Contatti via PM o tel. 347 4523206

PS:Non riesco a caricare le foto ma posso inviarle su richiesta.
aggiungo link moto.it relative all'annuncio: http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-120 ... 07/6907520

Spero di risolvere velocemente il problema
Grazie

Rispondi