[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Motoalpinismo: ma voi dove andate??
Lancio una domanda che potrà sembrare sciocca mentre nei miei intenti non lo è proprio...
Vorrei sapere se qualcuno può dirmi dove va a praticare del motoalpinismo in zona veneto, alto bellunese, alto vicentino ecc. senza avere problemi...
Io e un gruppo di amici del club siamo ormai costretti a usare le moto solo ed esclusivamente in piccole "riserve indiane" dove ancora è possibile usare un trial senza che nessuno abbia di che lamentarsi, però guai a mettere una ruota fuori da queste zone...
A volte mi piacerebbe fare qualche escursione alpinistica ma non vorrei incappare in guardia forestale o incorrere in problemi....
Quindi ripeto la domanda: Voi dove andate per fare una gita in tranquillità??
Vorrei sapere se qualcuno può dirmi dove va a praticare del motoalpinismo in zona veneto, alto bellunese, alto vicentino ecc. senza avere problemi...
Io e un gruppo di amici del club siamo ormai costretti a usare le moto solo ed esclusivamente in piccole "riserve indiane" dove ancora è possibile usare un trial senza che nessuno abbia di che lamentarsi, però guai a mettere una ruota fuori da queste zone...
A volte mi piacerebbe fare qualche escursione alpinistica ma non vorrei incappare in guardia forestale o incorrere in problemi....
Quindi ripeto la domanda: Voi dove andate per fare una gita in tranquillità??
Beh, se ti accontenti di strade bianche permesse ne trovi a volonta', se invece vuoi passare in mezzo ai boschi nel vero senso della parola, allora non ti resta che sporcare la targa ma la vedo dura scappare con una trial...
Comunque di posticini dove nessuno ti trova ne trovi, basta che guardi nel topic NORD, ci sono dei bei resoconti anche di giri in veneto con le trial.
Comunque di posticini dove nessuno ti trova ne trovi, basta che guardi nel topic NORD, ci sono dei bei resoconti anche di giri in veneto con le trial.
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
rerechan ha scritto:... allora non ti resta che sporcare la targa ma la vedo dura scappare con una trial...
Targa??
Non hai la targa? Beh, tantomeglio, allora vai dove vuoi... he heh, mica ti danno la multa se non hai la targa... basta che non ti fermi...laros ha scritto:rerechan ha scritto:... allora non ti resta che sporcare la targa ma la vedo dura scappare con una trial...
Targa??
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
va sano e...
ammira il paesaggio.
- nolimit
- Contatta:
Beh, mi sa che senza targa restringi di molto il campo della praticabilità in modo legittimo.... campetto a zone e via.
Personalmente conosco solo quello del locale M.C. tra Magrè e Pievebelvicino...
Personalmente conosco solo quello del locale M.C. tra Magrè e Pievebelvicino...
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.php
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
se hai la moto targata potresti aggregarti a noi per qualche giro.
normalmente si fanno le notturne al giovedì e si gira anche al sabato e molte volte anche alla domenica.
per la forestale se ti beccano paghi la multa e stop.
se si è fortunati te ne danno una o due che poi si dividono tra tutti.
normalmente si fanno le notturne al giovedì e si gira anche al sabato e molte volte anche alla domenica.
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
max37 ha scritto:se hai la moto targata potresti aggregarti a noi per qualche giro.
Ti ringrazio dell'invito ma mi sa che dovrò rinunciare, la mia moto non è immatricolata, nel mio gruppo non la immatricola praticamente nessuno perchè poi è più difficile da rivendere... a dire il vero non le ho mai immatricolate a parte la prima fantic 300... Il fatto è che per un lunghissimo periodo si poteva girare abbastanza liberamente per le montagne senza avere problemi, targa o non targa, ma di questi tempi siamo paragonati ai criminali... speravo di poter alternare il trial classico con qualche escursione ma mi sa che dovrò limitarmi alle zone no-stop...
Beh, puoi sempre prendere un usato da pochi soldi per le gite "legali"...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
va sano e...
ammira il paesaggio.
rerechan ha scritto:Beh, puoi sempre prendere un usato da pochi soldi per le gite "legali"...
L'idea è buona, ma siccome non ho solo il trial ma ho ben 4 moto, direi che ulteriori acquisti non sono proprio da considerare........
Oh, scusa ma non avevo considerato... magari potresti cambiare le gomme su una... he heh...laros ha scritto:rerechan ha scritto:Beh, puoi sempre prendere un usato da pochi soldi per le gite "legali"...
L'idea è buona, ma siccome non ho solo il trial ma ho ben 4 moto, direi che ulteriori acquisti non sono proprio da considerare........
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
va sano e...
ammira il paesaggio.