[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Eccomi qua... Con i miei gloriosi Fantic!

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
angelofarina
Contatta:

Messaggio da angelofarina » gio 12 mar, 2009 2:47 am

No, non lavoro alla Fantic, ma mi sono sempre piaciuti un sacco sin da quando avevo 14 anni. E sono davvero indistruttibili, sopprattutto i vecchi "twin shock"...
Il Caballero 200 l'ho visto anch'io. Interessante... Ho gia' scritto a Fregnan, chiedendogli qualche piccola modifica (tipo: sella piu' bassa, 6-7 kg in meno, un bel motore Yamaha 250 come la Scorpa T-ride)...
Chissa' che non mi accontenti...
Comunque comincia gia' ad essere vicino al mio ideale.... Che sarebbe a meta' fra il Caballero 200 e la Scorpa T-ride, ma, ovviamente marcato Fantic!
Ho fatto una triste esperienza con un Beta da Trial (un 97, mi pare), che mi ha dato piu' problemi che altro.
E mio figlio Adriano (quello grande) ha appena preso una Husqvarna TE-450. Ma sta un po' rimpiangendo il suo Fantic 307, guardate qua come si e' impantanato domenica scorsa:
Immagine
http://pcfarina.eng.unipr.it/Public/Hus ... medium.JPG

Comunque se venite dalle mie parti (colline sopra a Fornovo, monte S.Antonio, Monte Cappuccio) tutte le domeniche sono li' che scorrazzo con i mie figli (la moglie adesso no, perche abbiamo le cagnoline ancora giovani che ancora non ci seguono in moto, debbono imparare).
E' una zona bellissima, selvaggia e con dei bellissimi sentieri molto panoramici...
Saluti

onavi

Messaggio da onavi » dom 29 mar, 2009 7:57 pm

Nel mese di aprile verrò a monte s. antonio a fare un piattelo-tour con amici; ho trovato una pubblicità di un agriturismo che ha anche un tiro a volo verremo a fare una gita dalle tue parti a breve. ciao

angelofarina
Contatta:

Messaggio da angelofarina » sab 04 apr, 2009 8:26 pm

onavi ha scritto:Nel mese di aprile verrò a monte s. antonio a fare un piattelo-tour con amici; ho trovato una pubblicità di un agriturismo che ha anche un tiro a volo verremo a fare una gita dalle tue parti a breve. ciao
Magnifico, io per Pasqua sono su con la famiglia e 4 o 5 moto...
COn che moto vieni? La zona in questo periodo e' una fangaia pura (anche oggi piove a dirotto)...
Ciao!

baffo

Messaggio da baffo » gio 09 apr, 2009 12:41 am

Benvenuto! Comprendo la tua passione per le Fantic, io ho posseduto 2 Caballero 50, 1 Strada 50, 1 Issimo 3m ed 1 Raider 125.
Mi manca giusto un trial.... ma non si sà mai in futuro!
Peace and love

Rispondi