[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Rinnovamento del forum
Rinnovamento del forum
Finalmente, dopo tante discussioni sottotraccia, è iniziata una fase di rinnovamento del forum, che sentivamo necessaria ora che il forum è cresciuto incredibilmente rispetto alle origini.
Dietro una facciata pressoché immutata, logo a parte, sono in arrivo diversi cambiamenti.
Stiamo realizzando un diverso assetto delle sezioni, più semplice e spero più funzionale: alcune sono state accorpate (ad esempio i motoraduni all'interno delle rispettive aree geografiche), altre modificate più o meno sensibilmente, una nuova sezione di "Proposte" è stata aggiunta per ospitare tutti i progetti di escursioni grandi e piccole, che prima si disperdevano qua e la.
Ma i cambiamenti più significativi avverranno nei prossimi giorni, e avremo modo di parlarne diffusamente.
Già ora noterete però una novità importantissima: tutte le sezioni hanno ora un coordinatore (parlare di moderatore ha poco senso nel nostro civilissimo forum), che ne curerà direttamente la conduzione e lo sviluppo ulteriore.
Di fatto avremo tanti forum che condividono lo spirito ed il progetto complessivo, sviluppando però con autonomia, dedizione e competenza i singoli aspetti che rendono cosi vasta, articolata e affascinante la nostra passione.
Dietro una facciata pressoché immutata, logo a parte, sono in arrivo diversi cambiamenti.
Stiamo realizzando un diverso assetto delle sezioni, più semplice e spero più funzionale: alcune sono state accorpate (ad esempio i motoraduni all'interno delle rispettive aree geografiche), altre modificate più o meno sensibilmente, una nuova sezione di "Proposte" è stata aggiunta per ospitare tutti i progetti di escursioni grandi e piccole, che prima si disperdevano qua e la.
Ma i cambiamenti più significativi avverranno nei prossimi giorni, e avremo modo di parlarne diffusamente.
Già ora noterete però una novità importantissima: tutte le sezioni hanno ora un coordinatore (parlare di moderatore ha poco senso nel nostro civilissimo forum), che ne curerà direttamente la conduzione e lo sviluppo ulteriore.
Di fatto avremo tanti forum che condividono lo spirito ed il progetto complessivo, sviluppando però con autonomia, dedizione e competenza i singoli aspetti che rendono cosi vasta, articolata e affascinante la nostra passione.
Ultima modifica di Ernesto il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Rinnovamento del forum
Mi complimento per l'impegno e la passione che ci mettete tutti quanti per rendere sempre più bello questo (già bello) forum .
Rinnovamento del forum
Grazie gigius! Siamo piccoli ma cresceremo!
Sono convinto che l'impegno e la coerenza attraggano le persone di valore, e le persone di valore fanno la differenza.
Sono convinto che l'impegno e la coerenza attraggano le persone di valore, e le persone di valore fanno la differenza.
Rinnovamento del forum
Vi faccio anch'io i complimenti... perchè avete creato e state sviluppoando un Forum comprensivo, facile da usare e soprattuto, come ho potuto notare bazzicandolo da diverso tempo (prima di iscrivermi ), un posto dove i "VERI" amanti delle 2 ruote... ovvero i mùtor... si parlano con rispetto reciproco!!!...
Bravi, continuate... anzi no, se permettete mi ci metto anch'io... continuiamo così!!!...
P.S.: Un grazie particolare lo rivolgo a Pinof, per la Sua disponibilità, gentilezza e cortesia, nel mostrarmi le Sue moto e nell'aiutarmi mentre mi addentro in questa fantastica passione!!!...
A presto!!!...
Eric
Bravi, continuate... anzi no, se permettete mi ci metto anch'io... continuiamo così!!!...
P.S.: Un grazie particolare lo rivolgo a Pinof, per la Sua disponibilità, gentilezza e cortesia, nel mostrarmi le Sue moto e nell'aiutarmi mentre mi addentro in questa fantastica passione!!!...
A presto!!!...
Eric
"L'anima della libertà... è sempre in sella alla Moto!"
-
Rinnovamento del forum
Bene Gigius e Scrikko vedo con piacere che pur essendo tra gli
ultimi arrivati avete fatto vostra la filosofia del Forum.
Semplicita',comprensione e disponiblita'sono le doti che accumunano
la maggiorparte dei nostri iscritti.
Sono il collante e il carburante che hanno permesso al nostro Forum
di crescere.
Ciao.
Claudio.
ultimi arrivati avete fatto vostra la filosofia del Forum.
Semplicita',comprensione e disponiblita'sono le doti che accumunano
la maggiorparte dei nostri iscritti.
Sono il collante e il carburante che hanno permesso al nostro Forum
di crescere.
Ciao.
Claudio.
Rinnovamento del forum
Complimenti ancora... per le novità del forum.
Pensavo però a una cosa osservando attentamente il forum, attualmente i tipi di moto di cui si parla, sopprattutto per la parte tecnica stanno crescendo e diversificandosi parecchio, non so se sarebbe possibile oppure se sarebbe un lavoro enorme il catalogare i diversi articoli per modello di moto.
In questo modo si entrerebbe in una sezione dedicata esclusivamente alla moto interessata
Ernesto l'ho buttata li così perchè cercavo qualcosa che avevo letto tempo fa sul'alpetta, ma ora non riesco più a trovare nemmeno con il "cerca"
Che ne pensi?
Ciao Raffaele
Pensavo però a una cosa osservando attentamente il forum, attualmente i tipi di moto di cui si parla, sopprattutto per la parte tecnica stanno crescendo e diversificandosi parecchio, non so se sarebbe possibile oppure se sarebbe un lavoro enorme il catalogare i diversi articoli per modello di moto.
In questo modo si entrerebbe in una sezione dedicata esclusivamente alla moto interessata
Ernesto l'ho buttata li così perchè cercavo qualcosa che avevo letto tempo fa sul'alpetta, ma ora non riesco più a trovare nemmeno con il "cerca"
Che ne pensi?
Ciao Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3
Rinnovamento del forum
Per Husqvarna 100: Grazie 1.000 per il complimento, ma credimi non è difficile comprendere la filosofia del Forum, perchè è quella che accomuna il "VERO MOTOCLISTA".... o meglio, il "VERO MOTOALPINISTA"!!!...
Per il resto, appoggio pienamente l'idea, in tutte le sue sfaccettature, di Cichetelo!!!... (Sempre che sia possibile!)
A presto bella gente!!!...
Eric
Per il resto, appoggio pienamente l'idea, in tutte le sue sfaccettature, di Cichetelo!!!... (Sempre che sia possibile!)
A presto bella gente!!!...
Eric
"L'anima della libertà... è sempre in sella alla Moto!"
Rinnovamento del forum
adesso sembra proprio che tutto giri meglio adesso complimenti...
KAWA KLX 250_2009
- Brianza
Rinnovamento del forum
Aria nuova nel forum.
Bello il logo e le tante novità.
Complimenti e grazie a tutto lo staff.
Ciao Ambrogio
Bello il logo e le tante novità.
Complimenti e grazie a tutto lo staff.
Ciao Ambrogio
- betaflo
Rinnovamento del forum