[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

La bacheca virtuale del forum
Inseriamo i collegamenti ai siti che ci sembrano interessanti fornendo una breve descrizione di ciò che troviamo
VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da VALCHISUN » gio 31 dic, 2009 1:48 am

Mi unisco anch'io agli auguri per il nuovo incarico di Lamberto, sono sicuro che grazie alla sua "passionaccia" per il motoalpinismo e che condivido anch'io al 100% sapra' condurre il Sito e soprattutto a far conoscere l'utilizzo della moto da fuoristrada e non ad un sempre maggior numero di utenti, io ho iniziato a scrivere sul Forum da poco, ma ho notato che condividere l'utilizzo della moto in motagna con tanti appassionati e' una cosa divertente e la si puo' fare senza usare toni polemici e senza cercare la "rissa" ad ogni costo come succede invece da altre parti...
Anche qui ci vuole il famoso "Tacto de gas" come diceva Jordi Tarres, un mio allievo, modestamente.... :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da Brianza » gio 31 dic, 2009 2:24 am

Complimenti Lamberto per la nomina e buon lavoro, un grande grazie ad Ernesto per l’impegno la disponibilità, e la passione dimostrata.
Ambrogio.
Immagine

BAR.SP1
Messaggi: 490
Iscritto il: ven 09 mag, 2008 11:29 am
Località: Calabria

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da BAR.SP1 » gio 31 dic, 2009 12:35 pm

Mi unisco agli auguri per il nuovo incarico di Lamberto e approfitto per ringraziare Alp che ha creato questo sito ed Ernesto che ha continuato a farlo crescere creando un punto di riferimento per quanti si identificano in questa disciplina..

Avatar utente
betaflo
Messaggi: 641
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da betaflo » gio 31 dic, 2009 8:43 pm

Il testimone passa anche quest'anno di mano:
Grazie Alp, grazie Ernesto e ora buon lavoro Lamberto! :wink:

PS: continuate così che siete il mio forum preferito :P

Buon anno!!!
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da frank » ven 01 gen, 2010 3:24 pm

buon anno e buon lavoro, Lamberto...farai sicuramente un ottimo lavoro, come hanno fatto fino ad oggi Alp ed Ernesto... :D
KAWA KLX 250_2009

squily
Messaggi: 69
Iscritto il: lun 07 lug, 2008 8:55 pm
Località: Rovigo

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da squily » sab 02 gen, 2010 8:13 pm

buon inizio 2010!!!!!!!!!!!!!!!!
no,,,,,,,,,,, non è solo un augurio,,, ma anche una affermazione...........
bravi a tutti e tanti auguri per continuare lo splendido lavoro che èstato fatto fino ad ora dai predecessori....
un giorno senza rischio è un giorno non vissuto.

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da anALPhaBETA » dom 03 gen, 2010 2:53 pm

... mmm ... non so che dire .... Immagine

facciamo così:

Immagine

kiss Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da rokes » dom 03 gen, 2010 8:45 pm

Auguri a tutti di un felice e sereno 2010!

Ad Alp per aver creato questo forum così particolare, per concezione, pensiero e filosofia; per aver lanciato un chiaro messaggio...

Ad Ernesto, per averlo colto al volo senza esitazioni ed essersi messo al lavoro,
portando MotorTrip alla svolta qualitativa e quantitativa che constatiamo, tanto in termini di contenuti che d'iscritti.

A Lamberto che ha accettato il passaggio di testimone e al quale auguro buon lavoro; forte di tanta esperienza motociclistica, ma non solo,
chissà quante idee avrà in serbo per far progredire ancor più il forum.

Ai moderatori, che facendosi carico di un notevole lavoro, ciascuno al ritmo della propria disponibilità,
divulgano il loro sapere e la loro esperienza, sempre e comunque con grande modestia.

Alle nostre famiglie, amici, iscritti, lettori occasionali e non...

La vera ricchezza del forum, quella che lo fa crescere, scaturisce dall'insieme di tutte queste volontà e competenze condivise
e dal confronto delle nostre affinità / diversità.

Vorrei evidenziare due parole, che in MotorTrip, a mio avviso, trovano il meritato riscontro: Generosità e Democrazia.
Generosità, perché non è da tutti, creare per poi donare, come Alp ha fatto.
Democrazia, per il principio di "cambio amministratore" da lui voluto,
che contribuisce a rendere il forum un'entità in perpetuo movimento e per questo sempre creativo.

Spero che il 2010 sia un anno intenso e ancora meno virtuale,
Che gli incontri veri, quelli che ci permettono di condividere sul terreno la nostra comune passione, si moltiplichino,
che mi permetta di conoscere tutte quelle persone, e sono tante, che quotidianamente apprezzo.

Paolo.

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

Passaggio di consegne

Messaggio da lamberto » lun 08 nov, 2010 11:34 pm

Ora che sono stati nominati i nuovi amministratori: Max37, Rokes e Carlo è giusto che passi loro il testimone per continuare l'amministrazione di Motortrip, il nuovo programma operativo stilato è molto interessante ed impegnativo e penso che se messo in opera possa far senz'altro crescere questo forum.
Quindi porgo i migliori auguri ai nuovi amministratori e a Motortrip perchè possa diventare un riferimento per la nostra piccola nicchia.

Lamberto

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

CAMBIO DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM

Messaggio da max37 » lun 08 nov, 2010 11:49 pm

grazie
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi