[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » ven 29 gen, 2010 8:20 pm

nolimit ha scritto:Beh, basta chiedere ai toscani il costo sociale della sovrapopolazine di cinghiali di casa nostra.
Mi hanno riferito di numeri che solo a livello di incidenti stradali sono veramente impressionanti!!
Boni i cinghiali arrosto :wink:

In effetti ci sono tanti, assieme ai caprioli, ma non parlerei di costi impressionanti, preferirei sottolineare le richieste di rimborso "gonfiate"
nel caso di danni all'agricoltura e terrei anche conto che molte volte il cinghiale prende la colpa di un incidente non causato da lui ma dal troppo vino :mrgreen:


Io sono un Toscano anomalo... tifo per i cinghiali
Ultima modifica di Anonymous_14/08/08 08:43 il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da johax » ven 29 gen, 2010 8:21 pm

nolimit ha scritto: ...E comunque anche in Sardegna ricordo di aver trovato più volte una allegra famigliola di maiali selvatici dietro una curva cieca :roll:
...all'interno della Corsica sono la regola! :P

pare addirittura che li selezionino...quando diventano più alti dei muretti o dei guard-rail, li sopprimono! :shock:

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » ven 29 gen, 2010 11:12 pm

Cinghiale?Qualcuno mi ha chiamato? :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » sab 30 gen, 2010 12:48 am

kappa ha scritto: Boni i cinghiali arrosto :wink:
sisi mi sta bene basta lasciate stare le lepri nordiche. ;)

kappa ha scritto:Io sono un Toscano anomalo... tifo per i cinghiali
non me ne frega niente se mi attirerò le ire dei cacciatori, sono con te, vorrei ... abbracciarti!! Immagine

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » sab 30 gen, 2010 12:48 am

VALCHISUN ha scritto:Cinghiale?Qualcuno mi ha chiamato? :wink:
Anche tu cinghiale? :wink:

Immagine

Allora è vero quello che mi racconta sempre il vecchio cinghiale che talvolta incontro sul mio monte. Mi parla sempre delle avventure di un suo lontano parente che vive nel profondo nord e che frequenta le zone più impervie ed inospitali di quelle langhe a bordo di una motoretta puzzolente. Io credevo che erano solo farneticazioni di un vecchio animale che magari aveva mangiato troppi funghi di dubbia commestibilità :mrgreen:

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » sab 30 gen, 2010 12:59 am

bon, cambiamo genere ops, compagno!

Immagine

per me sono fratelli ... si assomigliano in maniera impressionate
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » sab 30 gen, 2010 1:04 am

Allora lo dico quà :mrgreen:
Se, come anticipato nel topic dei toscani, si potrà organizzare un mini-ritrovo in Toscana con alcuni frequentatori di questo forum lo chiamerò: "sui sentieri del cinghiale"

Già da ora però vi dico di silenziare le vostre moto, perchè se spaventerete le mogli del mio vecchio amico cinghiale, e loro si
lamentassero con lui per questa invasione, mi condannereste ad un esistenza di motoalpinista solitario e malvisto da tutta la fauna della bassa valdichiana.

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » sab 30 gen, 2010 1:07 am

anALPhaBETA ha scritto:bon, cambiamo genere ops, compagno!
Si cambiamo discorso, :mrgreen: (il bar è bello perchè vario)
Bello il cinghiale; il gatto ecc. ecc.
Ma in questo bar non si beve più????
E dove sono finite le barriste??? quà è una vita che non si vede una mutanda :lol:

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » sab 30 gen, 2010 1:18 am

kappa ha scritto:
E dove sono finite le barriste??? quà è una vita che non si vede una mutanda :lol:
OK, accontentato!

Immagine

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

CAFE' Motortrip

Messaggio da Pisolomax » sab 30 gen, 2010 1:20 am

Giusto per toccare il discorso "abbigliamento" :arrow:

...a me ispira molto questo nuovo tipo di reggiseno :P

Immagine

8)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Rispondi