[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
La moto spogliata della sua pesantezza, che letteralmente "va su per i muri". Agili gazzelle da 70 Kg o meno, spinte da piccoli e scattanti motori. Pero' ogni anno i trial diventano piu' specialistici ed esasperati, le gazzelle somigliano sempre più a velociraptor, scomparsi ormai sella, serbatoio e guidabili solo in piedi. Ecco allora spuntare kit sella/serbatoio e versioni "Long Ride", per tornare all'antico ed allargare il giro d'azione
Questo e' un video di presentazione del nuovo modello della Sherco 290 cc. a due tempi, il pilota dovrebbe essere il campione statunitense Patrick Smage!La moto ha la caratteristica principale di avere il serbatoio del carburante posizionato sotto la sella (sella e' una parola grossa...! )in parallelo al silenziatore finale, difatti ne ha la stessa forma.La scatola filtro e' invece posizionata al posto del serbatoio, in posizione molto piu' rialzata del solito e con un volume molto piu' ampio.Sembra che su questa nuova versione la ruota anteriore non venga neanche montata, tanto non serve....
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
massimo s ha scritto:tutti monoruota ormai i trialisti moderni....
sembra quasi che per questi la gravita' non esista. o almeno sembra quasi
che guidino sulla luna e'...strano.
e vabbeh, e' anche vero che sta gente sta 8 ore tutti giorni sulla moto, e due al computer il sabato, mentre io sto 8 ore tutti giorni davanti al computer e due sulla moto il sabato!!!
Mi raccomando solo di non fare come Max Biaggi alla fine di un Gran Premio, dove l'impennata di festeggiamento poteva costargli cara, mi sa' che lo ha salvato il piede sul freno da un sicuro "capottone".....
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...