[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

kit pulitore catena

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
VALCHISUN

kit pulitore catena

Messaggio da VALCHISUN » mer 10 feb, 2010 1:31 am

Superduke 990, ma ho avuto anche quella che hai te, anzi Lc8 Adventure 950 prima versione grigio e nero, avevo fatto da cavia e mi era andata bene...Certo che la moto da on-off un po' mi manca, quando avevo il Ktm 690 Sm, oppure un mio amico che ha la Supermoto 950 un po' di sterrato facile e senza fango lo si riesce a fare benissimo, bolli sul collettore delle marmitte a parte :cry: !!!Ma 'sti ktm farli un po' piu' bassi no eh? :? Il problema piu' grosso e'che, se vuoi, in una giornata o al massimo due ti fai tutte le sterrate e cosi' il gioco finisce subito...Dove c'e' ancora da lavorare e' sugli itinerari francesi, se avevi letto su Motociclismo Fuoristrada dell'anno scorso, c'era un bellissimo giro, partendo da Torino ed arrivo al Mont Ventoux vicino a Marsiglia, tutto o quasi in sterrato e tutte sterrate legali, 600 km.!Li' si che ci sarebbe da togliersi la voglia... :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

johax

kit pulitore catena

Messaggio da johax » mer 10 feb, 2010 1:39 am

...mi sembra che il problema di pulire la catena lo abbiamo risolto organizzando un'uscita coi calibri pesanti...come avevo fatto a non pensarci subito :?:
:lol: :lol: :lol:

VALCHISUN

kit pulitore catena

Messaggio da VALCHISUN » mer 10 feb, 2010 1:48 am

E' vero siamo un pochino Ot, ma proprio solo un po'....Per aggiustarla, si puo' dire che su strada la catena si sporca molto meno, soprattutto sulle Bmw... :mrgreen:
Immagine

husqvarna100

kit pulitore catena

Messaggio da husqvarna100 » mer 10 feb, 2010 1:58 am

Mi attizza la Torino Marsiglia. :wink:

Ciao.
Claudio.

johax

kit pulitore catena

Messaggio da johax » mer 10 feb, 2010 2:03 am

husqvarna100 ha scritto:Mi attizza la Torino Marsiglia. :wink:

Ciao.
Claudio.
non l'avrei mai detto!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

VALCHISUN

kit pulitore catena

Messaggio da VALCHISUN » mer 10 feb, 2010 2:07 am

Mi piace metterVi la pulce nell'orecchio....C'e' uno di Torino che organizza quelle gite guidate in Francia, ne parlava proprio quel servizio su Fuori, difatti la descrizione del percorso era moolto approssimativa...
Immagine

Rispondi