
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
	HELP - Parafango anteriore
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Sarò anche un po' spacamaroni ma... di questo parafango qui non sa niente nessuno? 

			
									
									
exALP 4.0 / BMWxCountry/sempre tuto 'celerà!
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Ora ho capito è il parafango dell'ultima versione, lunedi vado alla ricerca...
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- nolimit
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Veramente bellino! Ma se speri che quel coso ti salvi la faccia dal fango è una illusione  ![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
			
									
									
  IL RESTO E' NOIA!       http://motoalpinismo.it/smf/index.phpHELP - Parafango anteriore
E quindi cosa mi consigli? ![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
			
									
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Boh, ho visto all'opera solo quello che vedi nella foto che ho postato e faceva un lavoro sufficiente, direi qualsiasi aggeggio aftermerket in grado di proteggere a sufficienza anche il blocco motore. Qui di modificatori di ALP ce ne sono, spero possano darti le loro dritte basandosi sulla loro esperienza diretta...
			
									
									
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con il mio ktm, sono al limite con gli schizzi e non è da motard...esiste anche in nero se non ti piace arancio...
http://www.ktm.it/690-Enduro.68.10.html ... 7890c20986
il punto è che il para da motard, funziona bene solo su quelle moto perchè la ruota anteriore e più piccola di una da enduro quindi risulta anche più distante, diversamente funziona con l'alpona che ha una ruota da 21" e poca distanza da para che se non ha dimensioni adeguate, tira su tutto compreso il fango...io non andrei sotto quella misura e tieni presente che prima di scegliere quello de ktm 690 enduro ne ho visti a iosa ma tutti molto grandi in funzione della poca distanza tra ruota e para...diciamo che per dimensione è un via di mezzo fra quello da motard e quello da enduro classica...e poi da non sottovalutare le griglie di areazione sul retro che aiutano il raffreddamento del motore...e poi è fatto davvero molto bene
			
									
									http://www.ktm.it/690-Enduro.68.10.html ... 7890c20986
il punto è che il para da motard, funziona bene solo su quelle moto perchè la ruota anteriore e più piccola di una da enduro quindi risulta anche più distante, diversamente funziona con l'alpona che ha una ruota da 21" e poca distanza da para che se non ha dimensioni adeguate, tira su tutto compreso il fango...io non andrei sotto quella misura e tieni presente che prima di scegliere quello de ktm 690 enduro ne ho visti a iosa ma tutti molto grandi in funzione della poca distanza tra ruota e para...diciamo che per dimensione è un via di mezzo fra quello da motard e quello da enduro classica...e poi da non sottovalutare le griglie di areazione sul retro che aiutano il raffreddamento del motore...e poi è fatto davvero molto bene
KAWA KLX 250_2009