[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
E di questo "pazzoide" cosa ne dite?
Questo e' uno dei tanti numeri del re del Free Style motociclistico e non, Travis Pastrana:
Povera moto, che fine che fa'...
E qui ha raggiunto il culmine della spericolatezza, e non e' finzione...
Povera moto, che fine che fa'...
E qui ha raggiunto il culmine della spericolatezza, e non e' finzione...

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
-
Chiamarlo "pazzoide" è un complimento ![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
- nolimit
- Contatta:
E' fuori come un pergolo, ma tanto di cappello.
I rischi li conosce li valuta e li accetta, ogni volta che supera il suo limite acquisisce esperienza come gli omarini dei videogiochi
Io penso che vada ammirata, come filosofia. Se un giorno dovesse andargli storta di sicuro non rimpiangerà di non aver cercato un orizzonte. E meglio finire così piuttosto che morir vivi il giorno stesso in cui si rinuncia, non è forse vero?
I rischi li conosce li valuta e li accetta, ogni volta che supera il suo limite acquisisce esperienza come gli omarini dei videogiochi
Io penso che vada ammirata, come filosofia. Se un giorno dovesse andargli storta di sicuro non rimpiangerà di non aver cercato un orizzonte. E meglio finire così piuttosto che morir vivi il giorno stesso in cui si rinuncia, non è forse vero?

Intendendo la vita solo come un perpetuarsi di nuovi "limiti" ...si
Anche se al tipo in questione ...chapeau, chapeau e ancora chapeau![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
(ma c'è anche altro ...e meno male
)
![[Linguaccia] :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
Anche se al tipo in questione ...chapeau, chapeau e ancora chapeau
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
(ma c'è anche altro ...e meno male
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
- nolimit
- Contatta:
Eccerto che c'è altro a cui dedicarsi, nella vita!! Ad esempio...Pisolomax ha scritto:
(ma c'è anche altro ...e meno male)

E, come dici tu, meno male!!!

Anch'io ritengo che sia un "pazzia" supportata da una grande tecnica e tantissimo allenamento!E poi e' piu' forte di lui!Era stato pilota ufficiale della Suzuki nel Supercross americano, ma in gara non rendeva, o si "spaccava" nei contatti ravvicinati con gli altri piloti, oppure iniziava a fare spettacolo facendo i salti doppi e tripli alla sua maniera!
Anni fa' aveva partecipato alla gara di enduro estremo dell'Erzberg, invitato dal suo munifico sponsor Red Bull, mi hanno raccontato che l'atto che vedeva un mucchio di terra anche solo di mezzo metro di altezza, lo utilizzava per fare dei back flip quasi da fermo, qualche volta cadeva e qualche volta riusciva a terminarli, a lui della gara vera e propria non gliene fregava piu' di tanto...
Mi sembra che il suo modo di interpretare il motociclismo e soprattutto il suo modo di essere sia molto simile a quello del Base Jumper francese Patrick de Gayardon che sperimentava su se stesso, nuove tecniche di paracadutismo
fino all'ultimo salto, ma gente cosi' ha un unico modo di vivere e non mi sento di disapprovarli...
Il sogno di De Gayardon era di riuscire, sperimentando le tute "alari" di buttarsi da un aeroplano a migliaia di metri di quota ed atterrare senza l'ausilio di paracadute, ma soltanto di affidarsi a quelle tute dotate di appendici alari che stava utilizzando, solo che li' uno sbaglio lo si paga molto piu' caro che non su una motocicletta...
E qui c'e' la sequenza dove salta da un aereo e poi ci risale, sempre in volo...
Anni fa' aveva partecipato alla gara di enduro estremo dell'Erzberg, invitato dal suo munifico sponsor Red Bull, mi hanno raccontato che l'atto che vedeva un mucchio di terra anche solo di mezzo metro di altezza, lo utilizzava per fare dei back flip quasi da fermo, qualche volta cadeva e qualche volta riusciva a terminarli, a lui della gara vera e propria non gliene fregava piu' di tanto...
Mi sembra che il suo modo di interpretare il motociclismo e soprattutto il suo modo di essere sia molto simile a quello del Base Jumper francese Patrick de Gayardon che sperimentava su se stesso, nuove tecniche di paracadutismo
fino all'ultimo salto, ma gente cosi' ha un unico modo di vivere e non mi sento di disapprovarli...
Il sogno di De Gayardon era di riuscire, sperimentando le tute "alari" di buttarsi da un aeroplano a migliaia di metri di quota ed atterrare senza l'ausilio di paracadute, ma soltanto di affidarsi a quelle tute dotate di appendici alari che stava utilizzando, solo che li' uno sbaglio lo si paga molto piu' caro che non su una motocicletta...
E qui c'e' la sequenza dove salta da un aereo e poi ci risale, sempre in volo...
Ultima modifica di VALCHISUN il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

Se il topo e' nella versione "al femminile" del termine.....allora anche quello e' un bel "passatempo"......nolimit ha scritto:Eccerto che c'è altro a cui dedicarsi, nella vita!! Ad esempio...Pisolomax ha scritto:
(ma c'è anche altro ...e meno male)
E, come dici tu, meno male!!!
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
E' uno sport nazionale....altro che Olimpiadi!!!!!
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)

Sergio ...vedo che hai colto il sensoVALCHISUN ha scritto:Se il topo e' nella versione "al femminile" del termine.....allora anche quello e' un bel "passatempo"......![]()
![]()
E' uno sport nazionale....altro che Olimpiadi!!!!!![]()
![]()
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Il ragazzo e' effettivamente un pazzo... e ha molta fantasia nello scegliere le pazzie da fare:
Per l'altro argomento di discussione, che dire: W la

!![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Per l'altro argomento di discussione, che dire: W la

!
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Ammetto di avere avuto un attimo di "interdizione" vedendo la foto di un topo!Sapevo che si allevano gli ermellini, i cincilla', le lumache, perfino i lombrichi.......ma i topi!
Invece per quello che riguarda la "Topa"..........siamo tutti d'accordo!Sia quella di "allevamento" che quella allo stato brado.......
Invece per quello che riguarda la "Topa"..........siamo tutti d'accordo!Sia quella di "allevamento" che quella allo stato brado.......