[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

HELP...chi sa aiutarmi?

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

HELP...chi sa aiutarmi?

Messaggio da frank » ven 19 feb, 2010 1:13 am

eccezionale grazie per lo schema, cmq eri già stato chiaro prima adesso però sarà una passeggiata, grazie anche a carlo per la collaborazione "tecnica" :lol:
ps: se il positivo lo prendo dal positivo della luce di posizione, direttamente dal suo portalampada è lo stesso? :?
KAWA KLX 250_2009

Avatar utente
nonnomiki
Messaggi: 141
Iscritto il: gio 05 nov, 2009 10:54 pm
Località: Prov.Torino

HELP...chi sa aiutarmi?

Messaggio da nonnomiki » ven 19 feb, 2010 2:17 am

Si, ma solo per alimentare l'interruttore e non per il contatto 30 che avrebbe troppo assorbimento surriscaldando il cavo della posizione.
AUTA LA PERA STREITA LA VIA VUI Dì LA VOSTRA CHE MI DISU LA MIA!!!! nonnomiki.

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

HELP...chi sa aiutarmi?

Messaggio da frank » mar 02 mar, 2010 3:33 am

certo su questo eri stato già chiaro prima, non era chiaro per me il fatto che il positivo sottochiave, serviva solo per dare lo spunto all'accensione...tutto il resto lo fa il positivo della batteria sul contatto 30...
KAWA KLX 250_2009

Avatar utente
nonnomiki
Messaggi: 141
Iscritto il: gio 05 nov, 2009 10:54 pm
Località: Prov.Torino

HELP...chi sa aiutarmi?

Messaggio da nonnomiki » mer 03 mar, 2010 2:35 am

Esatto, per questo sul cavo che dalla batt. va al 30 è opportuno mettere un fusibile....
AUTA LA PERA STREITA LA VIA VUI Dì LA VOSTRA CHE MI DISU LA MIA!!!! nonnomiki.

Rispondi